Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Recupero congiunto di Password e Nome utente.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Recupero congiunto di Password e Nome utente.

    Chiedo scusa se non è la sezione idonea del forum ma nn sapevo come fare.

    Io ho due siti, il mio problema è questo: nel più vecchio dei due ho perso nome utente e password e l'indirizzo mail a cui è associata è inutilizzabile...perchè non me lo ricordo, e anche se lo ritrovassi è scaduto.
    quindi automaticamente non posso più riaverli.

    In compenso, tutti i dati (Nome Cognome Città) relativi ai due siti coincidono.

    Come faccio a riottenerli??

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non sai il nick, non sai la password, non hai l'e-mail... a che pro recuperare l'accesso?


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    perche è visibile su google ed era una prova di qualche anno fa. quindi o lo cambio o lo cancello...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    E impossibile se non sai nick, password e e-mail al massimo elimina l'account e rifallo

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marinegame Visualizza messaggio
    E impossibile se non sai nick, password e e-mail al massimo elimina l'account e rifallo
    E come fa se non sa qual è il nick?


    ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    infatti.. nn posso eliminarlo!! ma non esiste una persona fisica che può accedere a quei dati e inviarmeli??

    ho letto che dopo 6 mesi di inattività altervista si riserva di ridare ad un altro utente l'indirizzo del sito...
    forse potrei aspettare 6 mesi e poi farne uno nuovo chiedendo l'indirizzo vecchio...

    è il "si riserva" che nn mi convince cioè è certo o nn è certo che si comporti così?? secondo me può farlo ma nn è detto che lo faccia...

  7. #7
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Ma se è visibile su google e lo sai, come fai a non sapere il nick?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  8. #8
    Guest

    Predefinito Ho l'accesso bloccato?

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Non sai il nick, non sai la password, non hai l'e-mail... a che pro recuperare l'accesso?


    Ciao!
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    Sono "incompatibile";

    non so se questo è uno spazio corretto. Se non lo è chiedo veramente venia.

    Ho due siti: http://www.contraria-mente.org

    http://www.incompatibile.altervista.org

    Sono forse bloccati?

    Non riesco ad accedere al sito in nessun modo... intendo come administrator.

    Pensavo che fosse un problema di password e ho seguito delle indicazioni da guide Joomla... e credo di avere provocato altri casini. È da qualche mese che non utilizzo l'accesso. Ora ne ho urgente bisogno. Mi potreste fare la cortesia di darmi una mano?

    Se ne avete bisogno la mia e-mail è: contraria-mente@ibero.it oppure
    gbananno955@ibero.it

    Il attesa di un Vostro sollecito riscontro, porgo distinti saluti.

    Se c'è uno spazio più appropriato di quello che ho usato, vi prego di indicarmelo.
    Grazie.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    evidentemente il nick era stato modificato. nn esiste una persona fisica in grado di reinviarmi nick e psw??

    grazie.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    i nick, e quindi gli account, non possono essere modificati, nemmeno dallo staff.
    Ripropongo la domanda di Seneca.


    ciao!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    se è così allora il nick lo conosco per forza...però sono da capo! se la mia mail non esiste più non posso recuperare la password, perchè non possono reinviarmela..
    solo col nick cosa faccio??

    che cosa succede se uno ha un account e la mail dell account viene eliminata??

    grazie.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    vai qui: http://it.altervista.org/service/recovery.php e clicca su "non ricordo" sotto al campo email.


    ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •