Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Contenuti sito scomparsi

  1. #1
    Guest

    Predefinito Contenuti sito scomparsi

    Ciao a tutti, da stamani non riesco più ad accedere ai contenuti del sito. La cosa strana è che tema e menù sono perfettamente funzionanti, sono proprio tutti i contenuti ad essere scomparsi...

    Il sito è questo:

    confedilizia.altervista.org

    Qualche idea?
    Ho letto dello spostamento di alcune macchine, ma credo che se il mio sito fosse hostato su quelle non dovrebbe proprio essere reperibile (o sbaglio?)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    nessuno ha dei consigli???

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ma sono scomprasi per caso dall'FTP?

    Se si controlla i permessi della cartella, perchè io vedo il tuo sito normalmente

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    cosa intendi con "sono scomparsi dall'FTP?".

    Guardando il sito dal pannello di controllo e dal phpmyadmin c'è sempre tutto. Il problema è che sono scomparsi i contenuti (o meglio non vengono visualizzati).

    Sul fatto che tu lo veda correttamente ho una domanda: hai provato a navigare nel sito? perchè ad esempio home page e menù si vedono bene, ad esempio però nella pagina Dove Siamo dovrebbe visualizzarsi una cartina (prima si vedeva perfettamente), oppure nella pagina Chi Siamo dovrebbe essere visualizzata una descrizione testuale, invece si visualizza la stessa pagina in tutti i link (ovvero la guida per configurare il sito, etc..)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Allora è un problema di DB.

    Controlla che nel DB sia tutto presente in base ai nodi (Per esempio, controlla che il nodo 5 in PhpMyAdmin abbia le informazione che deve avere)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    scusa l'ignoranza eh.. (è la prima volta che lavoro con un css) ma come faccio a vedere se c'è tutto? Da php myadmi ho trovato la tabella con tutti i nodi ma ci sono solo informazioni su data creazione e modifica, non riguardo ai contenuti..

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Allora, il CSS (Fogli di Stile) non sono inerenti al tuo problema.

    Hai provato a modificare gli articoli da pannello e vedere se modificandoli rimangono aggiornati?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    allora.. cosa significa modificare gli articoli da pannello? Ho provato a vedere se erano accessibili da Administer ma non è possibile, nel senso che ad administer non c'è niente dentro..

    Altra cosa, ho controllato il database via phpmyadmin e nella tabella nodes non c'è niente che riguardi i contenuti, mi è venuto il dubbio che la tabella abbia perso un campo (anche se non so come questo sia stato possibile..).

    La situazione del database è questa:
    Nella tabella node_revision ho anche un attributo body in cui pare sia presente tutto il codice che ho scritto, mentre nella tabella nodes non c'è alcun attributo node.

    Non so se revision è una sorta di backup che fa drupal automaticamente (nel caso ottimo!) ma nel caso sarebbe possibile spostare il body da una tabella all'altra?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo non ho mai utilizzato Drupal (al massimo installato per vedere come è).

    Hai provato a chiedere nel supporto Drupal Italiano per AlterVISTA?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •