Salve a tutti...ho fatto la richiesta di eliminazione dell'account circa 2 settimane fa.
Vorrei sapere qual'è la tempistica per l'effettiva eliminazione dell'account.
Grazie a tutti
Salve a tutti...ho fatto la richiesta di eliminazione dell'account circa 2 settimane fa.
Vorrei sapere qual'è la tempistica per l'effettiva eliminazione dell'account.
Grazie a tutti
Una settimana da quando confermi cliccando sul link via email
Gianluca
Scusami ma come ti dicevo sono passate tre settimane da quando ho confermato l'e-mail...
...come mi devo comportare?
Da quello che si vede nei log l'eliminazione per questo account è stata confermata Domenica 5 Aprile, quindi 3 giorni fa.
Gianluca
Le confermo che è ancora attivo.cosa posso fare...grazie!
È normale perchè sono passati 3 giorni e non 7, se Lunedì 13 è ancora attivo puoi postare qui
Gianluca
ok...grazie
sto tentando di cancellare il mio account per chiudere il blog ma non ci riesco...continua a darmi errore nell'inserimento dei dati (password, nickname e mail).qualcuno può aiutarmi?
@lucascrignaro: passa ad AlterSito e poi richiedi la cancellazione.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Salve. Mi sono iscritto il 23 maggio scorso ma già dopo poche ore avevo richiesto la cancellazione dell'account cliccando sul link inviatomi per email. A tutt'oggi però risulta ancora attivo. Come mai?
Non sono ancora passati 7 giorni lavorativi, quindi la cancellazione dovrebbe effettuarsi in questi giorni.
Ciao!
Ok, grazie debug... Mi sai dire comunque che l'operazione di eliminazione è in corso? Ciao
Non posso dirtelo perchè io sono un utente come te, non faccio parte nè ho contatti con lo staff tecnico di Altervista.
Ciao!
Scusate, ho richiesto la cancellazione il 23 maggio e cliccato sul link inviatomi per email lo stesso giorno. Ad oggi (9 giugno) ancora è attivo. Cosa devo fare? Grazie a tutti