Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Nessuna mail in uscita dal sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Nessuna mail in uscita dal sito

    Ciao a tutti, ho il seguente problema...
    Da un pò di tempo mi sono accorto che non partivano mail dal mio sito, quindi gli utenti non ricevono le mail di avvenuta registrazione ed io non ricevo la notifica.
    Mi sono accorto poi che l'invio mail era stato bloccato per problemi di spam.
    Ho aggiornato il mio sito a Joomla 1.5.11 e sistemato il tutto.
    Ho cliccato sulla mail per riattivare il servizio mail inviatami qui su altervista; sono passate più di 36 ore ma continuo a non ricevere nessuna mail... Cosa devo fare?
    C'era scritto che il servizio sarebbe stato ripristinato entro le 24 ore.

    Dettagli configurazione:

    Joomla 1.5.11
    Mailer: Funzione PHP Mail
    Percorso sendmail: /usr/sbin/sendmail
    SMTP Auth: No
    SMTP User: vuoto
    SMTP Pass: vuoto
    Hosto SMTP: localhost

    Grazie a tutti

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Di fatto il tuo account dovrebbe essere stato riabilitato.

    È possibile però che, a causa dei problemi verificatisi in precedenza, i messaggi provenienti dal tuo sito siano ora filtrati (anche temporaneamente) direttamente dai provider di posta dei destinatari.

    Dovresti comunque fare uno script semplice che invia una mail ad un indirizzo singolo, in modo che sia più semplice verificare l'effettivo invio
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Di fatto il tuo account dovrebbe essere stato riabilitato.

    È possibile però che, a causa dei problemi verificatisi in precedenza, i messaggi provenienti dal tuo sito siano ora filtrati (anche temporaneamente) direttamente dai provider di posta dei destinatari.

    Dovresti comunque fare uno script semplice che invia una mail ad un indirizzo singolo, in modo che sia più semplice verificare l'effettivo invio
    Ho provato ad esempio a lasciare un messaggio nel guestbook, in questo modo la mail dovrebbe arrivare soltanto a me; inoltre l'antispam è disattivato sul mio account di posta...

    Non arriva nemmeno così, qualche idea?

    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •