Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [Server 12] Errore 009fs quando cerco di visualizzare i file del sito

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito [Server 12] Errore 009fs quando cerco di visualizzare i file del sito

Buonasera,
    vorrei segnalare che quando cerco (sul server 12) di navigare tra i files del mio sito utilizzando il pannello di controllo di AlterVista mi viene restituito un errore, più precisamente Errore 009fs se il problema persiste segnalalo nel forum:

Questo errore capita maggiormente quando cerco di accedere alla gestione files/directory dal pannello di controllo ma ho notato che oggi compare anche quando cerco di caricare files o creare cartelle. Il problema persiste da 3 giorni ma solo oggi ho avuto un po' di tempo per postarlo.

Approfitto di questo topic per segnalare che nel mio pannello notifiche come "E' stata creata la cartella %dir%", "Il file %file% è stato salvato", ecc vengono visualizzate sulla destra invece che sulla sinistra (come penso che dovrebbe essere, esempio nell'immagine sopra), il "problema" sembrerebbe verificarsi con browser Safari...non è un vero è proprio problema ma comunque lo segnalo

Rimando a voi questo problema...
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Se l'account è miki92 l'accesso ai files pare avvenire normalmente.

C'è qualche cartella in particolare alla quale hai problemi ad accedere?
    Gianluca

L'avatar di miki92

Predefinito

Si Gianluca per risolvere a volte basta che chiudo il browser/effettuo il logout e poi rientro mentre altre volte il problema persiste...non l'ho segnalato prima perchè avevo altro a cui pensare (sai sono gli ultimi giorni e c'ho la spiaggia vicino casa ).

Comunque principalmente il problema sembrerebbe verificarsi sulla cartella "/blog/immagini"...mi è difficile entrare (a volte) e creare cartelle o sottocartelle (altre volte).

Comparso quel messaggio mi viene bloccato tutta la gestione files e come ho già detto con un logout risolvo.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

sai sono gli ultimi giorni e c'ho la spiaggia vicino casa
    Nessuno ti può biasimare

Questo ti capita solo con Safari (e che versione)? Riesci a dare un'indicazione precisa di quando ti è capitato l'ultima volta, avere ora e minuti sarebbe per noi molto utile in un caso simile.
    Ultima modifica di Gianluca : 03-06-2009 alle ore 21.50.00
    Gianluca

L'avatar di miki92

Predefinito

Sinceramente utilizzo ormai da qualche mese safari come browser fisso quindi non saprei proprio dirti se è un problema solo di questo browser (per le scritte confermo che è solo con safari)...comunque posso dire con certezza che l'ultima volta che si è verificato questo problema è stato ieri 2 giugno alle 17.28.40 (secondo più/secondo meno) in quanto, comparso l'errore, ho immediatamente eseguito e salvato uno screenshot della pagina (quello che trovi su).

EDIT: Non so se sono sfigato ultimamente o qualcuno c'è l'ha con me ()...spero mi scuserai se posto stesso qui:

Non avendo ancora installato un programma FTP sul PC ho avuto la necessità di accedere alla cartella "/blog" (tramite pannello di controllo) presente sull'account messenworld e vedo ciò:

Qualcuno veramente ha qualcosa contro i miei siti? Anche qui un logout ha risolto...

EDIT 2: Ho appena notato il tuo edit Gianluca...utilizzo la versione 3 di safari.
    Ultima modifica di miki92 : 03-06-2009 alle ore 21.59.10