ciao il mio account è stato sospeso per violazione di qualcosa ma su altervista non ho mai pubblicato niente . come posso fare?
ciao il mio account è stato sospeso per violazione di qualcosa ma su altervista non ho mai pubblicato niente . come posso fare?
Beh un motivo ci dev'essere...
Magari pubblicità esterna o altro.... credo che in questi casi venga spiegato il tutto direttamente al diretto interessato (cioè tu).
In ogni caso puoi mandare una mail all'abuse: http://it.altervista.org/contatti.php
Non hai mai pubblicato niente, ma ci caricavi file comunque, oppure era completamente vuoto?
Via mail ti sarà comunque stato comunicato il motivo della sospensione, quindi leggi li, poi rileggiti il regolamento di AlterVista.
Magari si tratta di questoIn ogni caso, il forum non è il posto dove discutere di queste cose, contatta la redazione come spiegato nella mail che hai ricevuto.4.4 Non è consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare file da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, nonché creare più account per un singolo Sito Ospitato (cosiddetto "mirroring"), o per ospitare parti di esso.
Ogni sospensione viene motivata da un riferimento al regolamento presente nella mail di notifica che ti è stata mandata.
La stessa cosa è comunque visibile quando fai il login al pannello.
Per questioni simili comunque è necessario contattare l'Abuse
Gianluca