Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema Ban IP Fastweb

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema Ban IP Fastweb

    Ciao a tutti ,

    Da ieri sera ho il seguente problema :

    Il mio sito su altervista non si aggiorna più anche se riesco ad accedere regolarmente all'interno del pannello di controllo /gestione file .

    Informandomi presso il mio provider Fastweb , ho scoperto di essere stato bannato dai gestori di altervista ( questa e la motivazione chi mi ha dato il supporto tecnico ) .

    Personalmente non capisco le cause di tale provvedimento , essendo sicuro di non aver infranto alcuna regola , tra l'altro il sito tratta solo argomenti e dati meteo ....

    Quindi chiedo gentilmente come è possibile conttatare il gestore ed eventualmente risolvere il problema .

    Grazie .

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    Ti consiglio di andare in questo topic: http://forum.it.altervista.org/probl...i-di-rete.html eseguire il test indicato e postare li il risultato
    Purtroppo, data l'infrastruttura particolare di fastweb, il tuo stesso ip ce l'hanno tante altre persone.
    Quindi se uno qualunque crea problemi ad un determinato sito e viene "bannato" anche tutti gli altri con lo stesso ip verranno automaticamente esclusi.
    Ultima modifica di darkwolf : 28-03-2009 alle ore 17.22.05

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie 1000 , eseguo il test

    Ciao ....

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Puoi anche indicare il tuo ip pubblico?
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •