-
Ragazzi nn ho capito bene come funziona..
in teoria mi basta inserire il tag #altervistabanner# dove mi pare nella pagina, no??
Eppure a me viene visualizzato esattamente \"#altervistabanner#\" .. e nessun banner effettivo..
Per chi non ha capito può guardare qui: http://zigozago.altervista.org
Come lo attivo il banner e la top100??
???
-
a me capitava quando vedvo l\'anteprima della pgina on line sei sicuro di non averlo inserito tra il tag <font></font>?????
-
il tag va messo da solo #altervistatag#
inoltre questo tag è valido solo per pagine html
-
e nel mio caso che ho pagine php??
non ditemi che devo includere una pagina intera.. O_o
-
si, ci sono appositi tag per le pagine in php
li trovi in novità nel post
Altervistatag in php (importante)
-
Esistono delle funzioni specifiche php che risolvono questo problema, il funzionamento è analogo alla funzione \"echo\", per questo motivo devi includerle nelle parti dinamiche <? ?> e non nei templates.
-
quali sono queste funzioni?
ho provato a togliere i cancelletti # come spiegato nel post in Novità e ho anche provato con echo.. ma ancora niente :-(
qualcuno ha una pagina php con i banner inseriti che mi spiega come si fa? ;-)
byezz
-
-
grazie ora funzionano =))
-
come non detto... :-(((
Se metto quel codice Es: <?php AlterVistaTag(\"altervistatop100\"); ?> il banner si vede, ma tutti i diritti in scrittura e lettura dei files vengono negati!!!!
non capisco.. O_o
-
io ho risolto (per il popunder) con il tuo metodo, quello con object e l\'include!
grazie ancora!
-
dovrò fare così anche io allora...
purtroppo xò se ci fai caso l\'oggetto porta via circa 20 pixel ai lati della pagina inclusa..
mi sfasa la tabella del menu porcaccia.. :-))
va bhe ora provo e poi vi so dire hehe^
ciauz^
-
solo per la cronaca:
ok ha funzionato con l\'object.. il banner è piccolissimo e mi sta perfettamente (anzi è pure largo) dentro la tabella ;-))
grazie a tutti^^
-
nulla, in fondo ti ho riproposto un consiglio che tu davi a me...