-
Sito con malware?
Ciao a tutti spero di non aver sbagliato sezione
Google mi segnala il sito come dannoso negli strumenti di indicizzazione dove invio il sitemap dice cosi: " È probabile che il sito venga utilizzato per diffondere malware.Gli utenti Google visualizzeranno una pagina di avviso quando proveranno ad accedere a queste pagine del sito. Per ulteriori informazioni sui problemi rilevati, consulta la pagina di diagnostica di navigazione sicura di Google per il tuo sito"
è possibile controllarlo ? ho guardato i files tramite ftp e non mi sembra che ci sia qualcosa che non va Grazie mille
-
-
Hai per caso un contatore di statistiche esterno nelle tue pagine?
-
No nessun contatore visite o statistiche esterno
però ho il modulo google analytics
-
Ho controllato il tuo sito, non ho trovato nulla di anomalo!
È un problema di google (anche nel mio sito crea lo stesso "errore"), suppongo che a breve tutto tornerà alla normalità.
-
Cercando il tuo sito: http://www.google.it/search?hl=it&q=redwebsite&meta= l'avvertimento pare essere stato eliminato.
Puoi comunque fare uno screenshot di quello che vedi?
-
Ovvio, se usate google avrete problemi a vita!
Mi piace che "big G" inizia a dare qualche problema. Così impara con la sua "profilazione amichevole"
-
OT: uso google da anni e questa è la seconda volta che "ha un problema"
(la prima volta, cioè parecchio tempo fa, mi diede: "impossibile visualizzare la pagina", telefonai a telecom convinto fosse un problema di linea, mi dissero che era tutto a posto... solo più tardi scoprì che google era rimasto offline per ben 10 minuti) :lol: