Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: non visualizzo più il sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito non visualizzo più il sito

    come da titolo, non visualizzo più il sito, bensì compare la dicitura

    Codice:
    Warning: main() [function.main]: Unable to access ./forum/extension.inc in /membri/incubohordeguild/mkportal/include/PHPBB/php_driverf.php on line 34
    
    Warning: main(./forum/extension.inc) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/incubohordeguild/mkportal/include/PHPBB/php_driverf.php on line 34
    
    Warning: main() [function.include]: Failed opening './forum/extension.inc' for inclusion (include_path='.:') in /membri/incubohordeguild/mkportal/include/PHPBB/php_driverf.php on line 34
    
    Warning: main() [function.main]: Unable to access ./forum/common. in /membri/incubohordeguild/mkportal/include/PHPBB/php_driverf.php on line 35
    
    Warning: main(./forum/common.) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/incubohordeguild/mkportal/include/PHPBB/php_driverf.php on line 35
    
    Warning: main() [function.include]: Failed opening './forum/common.' for inclusion (include_path='.:') in /membri/incubohordeguild/mkportal/include/PHPBB/php_driverf.php on line 35
    
    Warning: main() [function.main]: Unable to access ./forum/config. in /membri/incubohordeguild/mkportal/include/PHPBB/php_driverf.php on line 36
    
    Warning: main(./forum/config.) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/incubohordeguild/mkportal/include/PHPBB/php_driverf.php on line 36
    
    Warning: main() [function.include]: Failed opening './forum/config.' for inclusion (include_path='.:') in /membri/incubohordeguild/mkportal/include/PHPBB/php_driverf.php on line 36
    
    Fatal error: Call to undefined function: session_pagestart() in /membri/incubohordeguild/mkportal/include/PHPBB/php_driverf.php on line 37
    Non essendo un programmatore esperto non so cosa posso fare. Consigli? Grazie
    Ultima modifica di saitfainder : 23-11-2009 alle ore 11.35.03

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Sembra che non riesca a trovare delle componenti fondamentali al funzionamento del portale. Cosa hai tentato di fare?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    dopo avere installato il forum php ho cercato di integrarvi il programma eqdkp trasferendo dei file con un ftp, ma senza riuscire a terminare l'installazione.

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da incubohordeguild Visualizza messaggio
    dopo avere installato il forum php ho cercato di integrarvi il programma eqdkp trasferendo dei file con un ftp, ma senza riuscire a terminare l'installazione.
    Evidentemente la procedura ha causato dei gravi problemi e non saprei dirti come ripristinare. Avevi già dei contenuti?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    no ancora nulla...c'è un modo per resettare tutto?

  6. #6
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Nel tuo caso basta cancellare tutti i file (da gestione file) e poi cancelli tutte le tabelle (da phpmyadmin)


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok grazie mille

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •