Ho un sito, un gioco di ruolo su Altervista dal 11/2007. Di media ci sono 25-30 utenti online durante il giorno.
Da 4 giorni, cade in continuazione ad intervalli di 30/60 minuti, le pagine diventano non raggiungibili.
- Non ho fatto modifiche ai file nel 2009 se non leggere di html, nessuna funzione php o javascript, nulla
- Traffico e spazio, pagando, sono stati aumentanti e ne uso meno di metà di un quarto, pochissimo
- il database è stato pagato e rinnovato classe massima
- il domino pagato e rinnovato
Vorrei sapere per cortesia che sta succedendo?
Ho letto questo annuncio sul forum:
""" Server 32, manutenzione straordinaria
--------------------------------------------------------------------------------
Si stanno portando a termine alcuni lavori di manutenzione straordinaria mirati alla diagnostica di un possibile problema hardware sulla macchina in oggetto.
I siti web ospitati potrebbero risultare a tratti inaccessibili, si sta lavorando al fine di risolvere il problema al più presto. """"
E' questa la causa dle mio problema, io non so quale sia il server che ospita il mio sito, può qualcuno contattarmi per favore?
Grazie dell'attenzione, spero d'esser stato esauriente ed educato, cordiali saluti
Paolo