Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: problema spam nella classifica di altervista

  1. #1
    geologia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    12

    Predefinito problema spam nella classifica di altervista

    ciao, spero possiate aitarmi, da un pò di tempo quando entro nella classifica dei siti di altervista e clicco sul link del mio sito mi si apre un altro sito web : www.spam.com non capisco perchè!! vi posto il link per verificare voi stessi! il nime del sito è "appunti geologia e scienze della terra per tutti".
    Aiutatemi.
    grazie in anticipo
    Ultima modifica di geologia : 17-12-2008 alle ore 10.15.35 Motivo: ho dimenticato il nome del mio sito

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Apri /include/blacklists/words.php

    Dentro c'è la parola "ambien".

    In buona sostanza il tuo CMS blocca tutti gli accessi che hanno come referrer indirizzi che dentro hanno "ambien", come

    La soluzione più rapida è appunto aprire quel file e togliere la parola...


    Verifica anche la configurazione del CMS, il sito è molto lento a caricarsi (14-16 secondi di tempo di generazione, 10-20 volte superiore al normale...)
    Ultima modifica di Gianluca : 17-12-2008 alle ore 11.59.16
    Gianluca

  3. #3
    geologia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Apri /include/blacklists/words.php

    Dentro c'è la parola "ambien".

    In buona sostanza il tuo CMS blocca tutti gli accessi che hanno come referrer indirizzi che dentro hanno "ambien", come



    La soluzione più rapida è appunto aprire quel file e togliere la parola...


    Verifica anche la configurazione del CMS, il sito è molto lento a caricarsi (14-16 secondi di tempo di generazione, 10-20 volte superiore al normale...)
    Gianluca ti ringrazio, mi sei stato veramente di aiuto! Con il tuo consiglio ho risolto il problema! Grazie grazie grazie!

    se non ti sono troppo di disturbo mi potresti dare qualche dritta per ottimizzare e velocizzare l'apertura del sito? grazie per la disponibilità
    gaetano

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •