-
Sito in crash!
Buongiorno,
il mio sito è andato in crash!
Stavo disattivando l'editor dal menù configurazione da backend quando è andato in crash.
Entrando via ftp ho notato che il file "configuration.php" ha dimensione 0 byte!.
Ho provato a ripristinare un backup di tale file ma non me lo lascia fare (ricrea un configuration.php da 0 byte!).
Qualunque file che cerco di mettere via ftp lo ricrea a 0 byte.
NB. un messaggio arrivato da AlterVista mi comunicava da giorni che il mio database di tipo 3 era già all'85%.
Grazie
Elvio
:incavolat
EDIT: Dimenticavo, l'indirizzo del sito è exaovada.altervista.org
Grazie
Elvio
-
A me non fa neanche accedere al tuo sito.
Prova a inviare un email a AlterVista.
-
exaovada:
il messaggio che hai ricevuto ti dice che hai esaurito lo spazio a disposizione e che quindi rischi malfunzionamenti.
Il problema che stai riscontrando è proprio dovuto a quello, liberane un po' o espandilo.
-
Crash del sito...
Buongiorno,
per il momento ho cancellato da PHPmyadmin solo le tabelle relative al componente Fireboard.
Da ftp continua a non lasciarmi ripristinare una copia che ho di configuration.php (il file presente sul server è sempre a 0 byte) non si lascia sovrascrivere e se viene cancellato si rigenera a 0 byte.
Cosa posso fare, devo cancellare altre tabelle di componenti?
Grazie mille
Elvio
-
exaovada:
dovresti provare ad eliminare eventuali altri files presenti nel tuo spazio
Ti ricordo comunque questo: http://forum.it.altervista.org/novit...rvista-x2.html dal momento che il tuo sito ancora ha 100mb
-
Problema risolto...
Ho aumentato con AltervistaX2 lo spazio a 200MB, ho ripristinato il file configuration.php e FUNZIONA!
Ancora grazie mille per la tua collaborazione.
Elvio
PS. se hai tempo per vedere il sito sono graditissimi i tuoi suggerimenti.