Vado nei tools > newsletter e clicco su Newsletter attiva... ma non succede nulla.. dovrebbe esserci un modulo o qualcosa tipo il guestbook ?
Printable View
Vado nei tools > newsletter e clicco su Newsletter attiva... ma non succede nulla.. dovrebbe esserci un modulo o qualcosa tipo il guestbook ?
Cioè, non ti è comparsa la schermata per prelevare il codice?
esatto!
ne con firefox e nemmeno con internet explorer .... cm facc:crycry:io ?
Potresti postare una videata di quello che vedi? E' un problema ben strano il tuo...
Puoi anche indicare che antivirus utilizzi?
Hai trovato un BUG, l'abbiamo risolto ed ora dovrebbe funzionare tutto! Ricorda di usare il tasto Salva (che era sparito!) per salvare le tue impostazioni!
Ciao, Alex.
Grazie Mille :D
infatti adesso c'è il tasto salva :D
Scusate ma io invece non riesco neanche a visualizzare il box newsletter sul sito. Prima si vedeva e adesso è sparito... mi potreste aiutare cortesemente?
In che pagina?
Nella pagina " contattaci " del mio sito.. ho inserito il codice ed ho salvato. L'ho anche rifatto perchè temevo magari tra le modifiche, di aver cancellato qualcosa e che fosse questo il motivo per il quale non funzionava più. Invece niente... Non visualizza il box.. :crycry:
Secondo me è più un problema di codice html non ben scritto; non ho potuto verificare la corrispondenza tra tag aperti e chiusi perchè ce ne sono molti... Quello che ti consiglio è di provare ad incollare il codice della newsletter in un pagina vuota, se si vede è un problema legato a quello che ti dicevo prima.
Naturalmente hai attivato il tool nel tuo pannello?
si si , ho attivato il tool :) adesso riprovo... poi ti dico
EDIT:
Dunque, nella pagina vuota funziona. Se lo inserisco all'interno della pagina prescelta non me lo visualizza.... Non capisco proprio cosa sbaglio. Perchè qualcosa sbaglierò di sicuro!!!
Sarà un problema, come ti dicevo, di sovrapposizione di tabelle o qualcosa di simile: ho visto che ne hai messe parecchie :mrgreen:
Prova a postare qui il codice se non riesci a risolvere, magari qualche anima pia ci da uno sguardo :wink: