Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: E-Mail sbagliata alla registrazione [It was: aiutoooo]

  1. #1
    gattacicova non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-10-2006
    Messaggi
    2

    Predefinito E-Mail sbagliata alla registrazione [It was: aiutoooo]

    cari ciao,
    sono entrata con un altro account, infatti se si hanno problemi con l'account non c'è modo di accedere al forum.
    ho un problema col sito che volevo aprire, ho sbagliato stupidamente a scrivere la mail e ora non so come fare.
    mi aiutate per favore?
    non so se ho postato nell'area giusta, ma non sono pratica di forum, portate pazienza con me.
    ciao ciao
    gattacicova

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Attendi 24h, poi potrai nuovamente registrare l'account.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    gattacicova non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-10-2006
    Messaggi
    2

    Predefinito ringraziamento

    ringrazio sentitamente per la risposta sollecita, mi scuso per l'infrazione commessa dovuta al fatto che non mi ero mai connessa al vostro forum, il vostro sito mi piace, l'accoglienza nel forum no, spero di non doverci più entrare in futuro, non so quante infrazioni ho commesso con questo mio scritto, ma non importa perché non entrerò più, ringrazio ancora per la risposta, buon proseguimento.
    ciao
    gatta

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ti rispondo io che sono un utente come lo sei tu;
    Questo è un forum con 600.000 utenti... lo staff, obbligatoriamente, deve far rispettare le regole... altrimenti, pensa che confusione...

    Alla fine ti sarebbe bastato leggere il regolamento per non prendere cartellini...

    Poi, sai che stasera tifiamo per l'arbitro?

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •