Salve, volevo soltanto sapere perchè il mio conto in AlterCent è sceso da più di 1000 AlterCent a meno di 560 AlterCent, pur non avendo acquistato nulla da Altervista, attendo risposta da parte degli amministratori del forum, grazie.
Printable View
Salve, volevo soltanto sapere perchè il mio conto in AlterCent è sceso da più di 1000 AlterCent a meno di 560 AlterCent, pur non avendo acquistato nulla da Altervista, attendo risposta da parte degli amministratori del forum, grazie.
Hai il database attivato?
Ciao!
Non so se ho il database attivato.. attendo istruzioni a riguardo grazie
Bè, visto che non si può attivare da solo, dovresti saperlo se lo hai attivato tu.
Ciao!
Grazie, provvederò ad attivarlo...
No no aspetta, non hai capito!
La mia domanda era volta a capire cosa poteva aver influito a decurtarti gli AC.
Ad esempio il DB, per alcune classi, prevede una spesa di mantenimento mensile.
ciao!
Il mio database è attivo con classe 1...
Ogni account parte da 1000 AC, quando hai attivato il database di classe 1 (non si attiva in automatico) ti vengono decurtati degli AC, quindi è normale che il tuo conto AC sia inferiore a 1000
Ma scusa il DB di classe 1 non è gratuito? :shock: io ho sempre pensato di si, è anche scritto:
Classe 1 potenza base garantita, per sempre, a 0 AlterCents [dettagli <<] Ambito consigliato: piccoli siti e applicazioni semplici, è attivabile per sempre senza alcun AlterCent
Costo: nessuno
Potenza minima garantita: 300 queries/h
Sì, ovviamente errore mio.
Infatti in quel caso gli AC sono stati decurtati per il servizio di backup completo (files + database).