Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: pagina scaduta

  1. #1
    Guest

    Predefinito pagina scaduta

    salve, vorrei chiedere una cosa. Ho forum in cui ho inserito il link del mio sito altervista con all'interno dei file scaricabili, all'inizio funziona alla perfezione ma dopo poche ore se provo a cliccare sul link mi dice che la pagina è scaduta perchè sono stata troppo sul pannello di controllo senza far nulla. Il brutto però è che lo fa anche se faccio il log out e cosi mi tocca ricopiare il link ogni volta! qualcuno può aiutarmi grazie!

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da DRAGONAIRROMPAGE Visualizza messaggio
    salve, vorrei chiedere una cosa. Ho forum in cui ho inserito il link del mio sito altervista con all'interno dei file scaricabili, all'inizio funziona alla perfezione ma dopo poche ore se provo a cliccare sul link mi dice che la pagina è scaduta perchè sono stata troppo sul pannello di controllo senza far nulla. Il brutto però è che lo fa anche se faccio il log out e cosi mi tocca ricopiare il link ogni volta! qualcuno può aiutarmi grazie!
    Sei consapevole di ciò:

    4.4 Non è consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare file da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, nonché creare più account per un singolo Sito Ospitato (cosiddetto "mirroring"), o per ospitare parti di esso.
    ?
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Scusami non ho capito il tuo problema. Come linki i files presenti sul tuo sito nel forum? Il forum si trova su AlterVista?
    Inoltre conosci questo punto del regolamento:
    Citazione Originalmente inviato da Regolamento di AlterVista
    4.4 Non è consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare file da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, nonché creare più account per un singolo Sito Ospitato (cosiddetto "mirroring"), o per ospitare parti di esso.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    E' normale che se stai troppo a lungo senza far nulla, la "pagina" scade...

    Il brutto però è che lo fa anche se faccio il log out e cosi mi tocca ricopiare il link ogni volta!
    Scusami, ma ho riletto più volte e non riesco propio a capire... che link?

  5. #5
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giuseppeiemma Visualizza messaggio
    E' normale che se stai troppo a lungo senza far nulla, la "pagina" scade...


    Scusami, ma ho riletto più volte e non riesco propio a capire... che link?
    Ciò che penso che lui faccia è

    Andare nel Pannello di Controllo > Caricare un files > Cliccarci sopra > Copiare il collegamento del files dal pannello di controllo al posto di quello normale del sito

    Pertanto quando poi linka il files sul forum chiunque ci clicca riceve errore di timeout perchè richiama il files nel pannello di controllo invece di richiamarlo tramite HTTP.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Ciò che penso che lui faccia è

    Andare nel Pannello di Controllo > Caricare un files > Cliccarci sopra > Copiare il collegamento del files dal pannello di controllo al posto di quello normale del sito

    Pertanto quando poi linka il files sul forum chiunque ci clicca riceve errore di timeout perchè richiama il files nel pannello di controllo invece di richiamarlo tramite HTTP.
    bravissimo, ecco io vorrei sapere come fare per nn far scadere la pagina. Io compio il link del sito dall url e nel forum lo inserisco come http ma non capisco come mai dia questo problema!

  7. #7
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Come prima cosa devi metterti in regola (leggi regolamento forum e di AlterVista sopratutto punto 4.4 postato più volte) dopodichè basta che colleghi il file in questo modo:
    http://tuosito.altervista.org/file_da_linkare.ext
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •