quanto entro nel pannello di controllo mi dice il tuo account è stato sospeso xke me l'avete sospeso??:crycry:
Printable View
quanto entro nel pannello di controllo mi dice il tuo account è stato sospeso xke me l'avete sospeso??:crycry:
Queste cose vanno in ogni caso discusse direttamente con l'abuse.Citazione:
13. Sospensione del Servizio
13.1 AlterVista si riserva il diritto di sospendere temporaneamente, senza alcuna preventiva comunicazione, l'erogazione del Servizio per il tempo strettamente necessario agli interventi tecnici necessari e/o opportuni per migliorare la qualità del Servizio.
13.2 AlterVista potrà in ogni momento interrompere la prestazione del Servizio qualora ricorrano motivate ragioni di sicurezza o violazioni di riservatezza, dandone in tal caso comunicazione all'Utente.
13.3 AlterVista si riserva altresì il diritto di interrompere immediatamente ed in via definitiva l'erogazione del Servizio all'Utente che, a seguito di verifiche risulti aver violato le disposizioni relative ai propri obblighi.
Trovi i contatti facendo una veolce ricerca, nel sito e nel forum.
EDIT: in effetti, visto il tuo nick, avevo qualche idea sul motivo della sospensione...
Ciao!
Normalmente associato al messaggio che ti avverte della sospensione esiste anche un riferimento alla parte di regolamento interessata
[edit]
Non avevo letto quanto puntato dal link... La ragione credo sia quindi ovvia