ragazzi salve...un pò di tempo fa caricai il msito con filezilla...usando l'host l'account e la password iniziale ke mi arrivo tramite e-mail..purtroppo l'ho persa..e nn so come fare x togliere il sito..datemi una mano
Printable View
ragazzi salve...un pò di tempo fa caricai il msito con filezilla...usando l'host l'account e la password iniziale ke mi arrivo tramite e-mail..purtroppo l'ho persa..e nn so come fare x togliere il sito..datemi una mano
grazie x avermi risposto..ma quando vado a fare recupera pass..si mi manda una nuova pass,inserisco in filezilla l'url del mio indirizzo il mio account e la pass, ma nelle cartelle di filezilla nn compare niente
Non ti fa vedere nulla perché nel tuo sito non c'è niente, o, almeno, manca la home page.
Non è che stai/stavi usando il tuo sito come mero deposito file (cosa vietata dal regolamento)?
Stammi bene...
ammesso e concesso che tu abbia qualcosa nel tuo spazio web (e che non hai violato nessuna regola di AV)
che intenti per url in questo caso? se ci metti anche http:// non andrà mai... devi metterci ftp.TUOUSERNAME.altervista.orgCitazione:
inserisco in filezilla l'url del mio indirizzo