-
Problemi con Server 28
Spero di essere nella sezione giusta, in caso contrario mi scuso anticipatamente.
Da un pò di giorni a questa parte (5 all'incirca) il mio sito non è visualizzabile da parte degli utenti, compare una pagina bianca che riporta il messaggio 'Impossibile raggiungere il Server...' ecc ecc.
Il sito è http://crimsoncrime.net ospitato sul Server 28.
Ho controllato nell'apposita sezione e non sono segnalati 'lavori in corso' sul server in questione...
E' un problema che dipende solamente dal server o io posso in qualche modo evitarlo con qualche modifica al mio sito? Non sono ben lontano dal raggiungere il limite di banda mensile, e anche di spazio ne ho in abbondanza.
Nel caso dipenda solamente dal Server, è una situazione che durerà nel tempo? Ha iniziato a verificarsi solo recentemente.
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.
-
Ma dov'è il tuo sito? Io vedo solo la pagina di benvenuto...
-
Argh, in effetti mi son scordato il link per il raggiungimento del sito in sè:
http://crimsoncrime.net
Sorry, lo aggiungo nel mex di sopra.
-
Vedo una pagina con scritto "New Vegas", il problema si presenta accedendo al dominio .net? Oppure al rispettivo sotto altervista.org?
-
Spero di spiegarmi bene, allora... Dal dominio .net si accede alle varie pagine del sito, il cui indirizzo è il solito http://nomesito.altervista.org/pagina, l'indirizzo della pagina viene sempre nascosto dal cloak. Navigando all'interno del sito in questo modo è capitato diverse volte che crollasse tutto e comparisse il messaggio di errore che ho segnalato sopra.
-
Riesci a postare un url dove si manifesta questo fenomeno?
-
L'url che ho segnalato và bene, quando l'errore compare interessa tutte le pagine del sito... Il server risulta 'impossibile da raggiungere' per un tempo che varia dai due ai dieci minuti. Non ci capita in correlazione a qualche evento particolare, succede sia che ci siano tanti utenti online sia se ce ne sono solo un paio.
-
Quello che ci serve sapere, in particolare, è se risulta irraggiungibile
http://crimsoncrime.net
oppure
http://nomesito.altervista.org/pagina
In particolare se si verificano casi in cui http://crimsoncrime.net risultasse irraggiungibile mentre http://nomesito.altervista.org/pagina fosse normalmente funzionante
-
Allora, dal messaggio d'errore e dalle pagine che non vengono visualizzate posso dire che non sono reperibili le pagine del tipo nomesito.altervista.org/pagina , mentre quelle http://crimsoncrime.net viene visualizzato correttamente.
C'è un modo in cui si possa risolvere al problema? Si tratta di crash sia brevi della durata di uno o due minuti che di dieci minuti e passa...