Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: MYSQL...HELP??

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    non riesco a sfruttare un DB esterno qualcuno sa dirmi il perchè? è una limitazione che mettete voi o è qualcosa che sbaglio io?
    per sapere l\'errore che mi ritorna potete guarfare qui
    http://64.246.11.45/membri/venico/nuke/

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    PHPNUKE e SAFEMODE

    ti posso consigliare postnuke...
    con il safemode ha meno problemi, inoltre sto tentando di risolvere con il project managere di open italia network il problema di envolution col safemode... speriamo bene

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Generalmente con la modalità safe mode e una configurazione di un certo tipo ci si può collegare solo ad un database che risieda sullo stesso server in cui gira lo script con username dato dal possessore dello script e password vuota, quindi sarebbe possibile usare direttamente mysql_connect() senza parametri.

    Nel caso specifico di AlterVista mysql_connect() permette anche di definire un hostname differente dal server stesso, proprio per dare la possibilità a chi non ha ancora il database qui di usarne uno esterno, e, in vista di eventuali espansioni future di far girare il database su un server esclusivamente dedicato ad esso.

    Da quello che ho visto seguendo il link (che non si carica), viene impostato come database database.lycos.it, che però sembra essere dietro un firewall che blocca ogni connessione che proviene da entità esterne al loro network, se infatti provi con

    telnet database.lycos.it 3306

    vedrai che non è possibile stabilire un collegamento.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    già hai ragione e che mi da problemi anche con www.dk3.com ed altri account che offrono DB MySql gratuito non ne conosco... mi sa che mi tocca aspettare di ricavare circa 500 AC

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •