Problemi configurazione dominio di 2° livello..
Premetto che sono un neofita ed ho cercato nel forum notizie analoghe senza avere risposte:crycry:
In precedenza ho registrato un dominio di 1° livello rimasto inutilizzato. Ora vorrei pubblicare un sito con Joomla, ho registrato un dominio di 2° livello dal pannello di controllo del sito di 1° liv già registrato. Nel pannello di controllo trovo il mio nuovo dominio, ma c'è anche il vecchio di 1° livello che non riesco ad eliminare. Non capisco cosa devo fare,scusate, vorrei poter utilizzare il nuovo dominio e poter utilizzare lo spazio per pubblicare questo benedetto sito, come devo fare??? Help:roll:
Ringrazio anticipatamente...
Grazie Funcool e Seneca:lol:
Spiego meglio..avevo registrato hsassistance.altervista.org senza mai utilizzarlo.
Ora ho acquistato housepc.net (2° liv.).
Penso che Seneca abbia capito il mio principale problema...come faccio a reindirizzare il mio spazio web ad housepc.net, visto che nel pannello di controllo hsassistance è incancellabile??
e come faccio ad assegnargli WWW per i sottodomini???
Spero di non aver scritto azz....:???:
Citazione:
Originalmente inviato da
funcool
Devi creare il sottodominio "www" per housepc.net e questo lo devi fare nella sezione Dominio del pannello di AlterVista.
Poi punterai sia il sottodominio "www" che housepc.net verso hsassistance.altervista.org.
Con il dominio comprato con AlterVista hai solo un redirect non uno spazio.
Grazie Funcool....sei stato prezioso:lol: