Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema con Backup Database

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con Backup Database

    Ciao a tutti, vi spiego il mio problema.
    Ho usato il mio sito su Altervista per un pò, ma per problemi di spazio, ho avuto la necessità di spostarmi (gli utenti non cliccavano i banner... ). Ho spostato tutto, contenuto database e files, lasciando lo spazio su altervista praticamente "vergine". Dopo un pò di tempo, usando un forum "non di alta professionalità", attraverso l'sql injection, un utente è riuscito a svuotarmi letteralmente il database... :(
    Ho chiesto se potesse essere recuperato sull'host dove sono attualmente, ma mi è stato detto essere impossibile... Adesso, la mia unica soluzione era appunto un tentato ripristino del backup del database qui su altervista. Ma purtroppo a quanto pare risulta essere vuoto, dato che è stato fatto appunto il backup del db vuoto... :(
    Chiedo se potesse essere possibile recuperare almeno parte del mio database, cioè quanto il database era ancora "pieno". Attendo fiducioso risposta. Grazie in anticipo. Auguro un felice anno nuovo a tutti. Cordiali saluti.

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non è possibile, gli unici back-up possibili del database sono quelli vecchi di una settimana.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •