Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Aumento indesiderata utenza nel forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aumento indesiderata utenza nel forum

    Salve, posso avere un chiarimento in merito
    Nell'ultimo mese nel mio Forum ho avuto un inclemento di utenza notevole, ( Pari a 100 iscritti al mese) bhe.!! direte, buon per te
    Il fatto che sono tutt'altra Nazione , Americani, Russi, Tedeschi ect..ect.. entrono scrivono in inglese lasciano il loro link e spariscono, io ho provato a cancellare link e username, ma fatto sta: Ne tolgo 10 e ne arrivano 20, cosa sta succedendo
    (premessa non ho pubblicizzato il Forum in pagine straniere) se qualcuno può darmi questa informazione gli sarei grato, Saluti
    Ultima modifica di ForumLocale : 11-02-2012 alle ore 15.08.03

  2. #2
    officialroar non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-09-2004
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Chiaramente sei stato preso di mira dagli spammer.
    Da quanto leggo in fondo al tuo sito, monti una versione di phpbb che risale al 2010, magari se ne installi una più recente o qualche modulo aggiuntivo con cui al momento dell'iscrizione richiedi una domanda spam-guard e/o un capatcha dovresti diminuire l'afflusso di questi personaggi. Potrebbe anche aiutare attivare la moderazione delle iscrizioni, cioè chi si iscrive al forum deve avere il benestare da parte tua o da parte dei moderatori abilitati.

    Edit: tra l'altro penso che questo sia un problema proprio del programma del sito, non tanto dell'account.

    Ciao,

    ROAR
    Ultima modifica di officialroar : 11-02-2012 alle ore 19.35.18
    Formula 1, Skiing, Aerospace and whatever comes into my mind
    Segui il Campionato 2017 di Formula 1 su officialROAR

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da officialroar Visualizza messaggio
    Chiaramente sei stato preso di mira dagli spammer.
    Da quanto leggo in fondo al tuo sito, monti una versione di phpbb che risale al 2010, magari se ne installi una più recente o qualche modulo aggiuntivo con cui al momento dell'iscrizione richiedi una domanda spam-guard e/o un capatcha dovresti diminuire l'afflusso di questi personaggi. Potrebbe anche aiutare attivare la moderazione delle iscrizioni, cioè chi si iscrive al forum deve avere il benestare da parte tua o da parte dei moderatori abilitati.

    Edit: tra l'altro penso che questo sia un problema proprio del programma del sito, non tanto dell'account.

    Ciao,

    ROAR

    Grazie Roar, mi metto all'opera, in effetti il tutto si e manifestato dopo l'aggiornamento della versione oltre a ciò ammetto che circa un mese fa ho favorito al nuovi utenti l' iscrizione da: verifica Amministratore A Utente (e-mail di verifica)

    ah.! ho dato un occhiata al tuo Sito molto bello (Complimenti)

    Ciao

  4. #4
    officialroar non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-09-2004
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Spero di esserti stato utile e grazie per i complimenti.

    Ciao,

    ROAR
    Formula 1, Skiing, Aerospace and whatever comes into my mind
    Segui il Campionato 2017 di Formula 1 su officialROAR

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da officialroar Visualizza messaggio
    Spero di esserti stato utile e grazie per i complimenti.

    Ciao,

    ROAR

    Grazie ROAR il tuo ausilio e stato più che utile qualcosa ho fatto, mi resta di aggiornamento lo stile phpBB, comunque ammetto che ha livello tecnico Forum sono un pò a digiuno ( ma non demordo) .. poi, ironia della sorte sene andato il mio coordinatore tecnico, lui sul campo software informatico era preparatissimo ( manipolava HTML come una caramella) ha preferito seguire la sua passione, si e dedicato a piano Bar, musica dal vivo nei Ristoranti.

    Per quanto riguarda il tuo Sito i complimenti sono umili e sinceri, quando una cosa e fatta bene bisogna ammetterlo

    ciao
    Ultima modifica di ForumLocale : 12-02-2012 alle ore 20.26.53

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •