Salve,
nel mio account Altervista ho messo il reindirizzamento di posta nel mio indirizzo e-mail, ma per ora nulla sembra funzionare. L'ho fatto circa 10 ore fa, è solo questione di tempo o ci sono problemi?
Grazie,
Claudio
Printable View
Salve,
nel mio account Altervista ho messo il reindirizzamento di posta nel mio indirizzo e-mail, ma per ora nulla sembra funzionare. L'ho fatto circa 10 ore fa, è solo questione di tempo o ci sono problemi?
Grazie,
Claudio
Prova ad aspettare fino a domani.
Ma le mail inviate fino ad ora saranno perse però, giusto?
Sì, saranno perse.
Le emails inviate, se l'alias è ancora da configurare, tornano al mittente con un messaggio d'errore
No, ho provato a mandarle da altri miei indirizzi di posta e non sono mai arrivate, né mai tornate indietro. E ancora continua a non fare niente. Il fatto è che è un problema piuttosto grosso, poiché ho dato quell'indirizzo a molte persone da cui dovrei ricevere e-mail importanti.
Come posso fare?
L'alias è relativo al nickname sickening?
Sì. Ora comunque ho scoperto qual è il problema, ovvero non mi arrivavano le mail semplicemente perché il reindirizzamento non è stato modificato (da altervista). Nonostante nel profilo mi dica che l'indirizzo di posta è giusto ed è stato cambiato in modo corretto, in realtà le mail continuano ad arrivare all'indirizzo vecchio, quello col quale fu registrato l'account. Com'è possibile?
Devi effettuare la solita operazione: http://forum.it.altervista.org/probl...tml#post490049
Ah perfetto, grazie mille. Anche se per ora preferisco non farlo, perché se davvero ci volesse una settimana per il cambio perderei diverse mail che mi dovrebbero arrivare.