Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: non c'è più il sito!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito non c'è più il sito!!!

    scusate non riesco a vedere né il mio sito né l'administrator
    l'indirizzo è:
    http://documentario.altervista.org/theflyingeye/

    ho controllato sul server ftp e per fortuna è ancora tutto integro.
    mi dite per favore cosa sta succedendo?
    grazie
    Franco

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    è la stessa cosa che sta succedendo a me su un altro spazio http://tuscolanaweb.altervista.org
    è tutto bianco.... ftp regolare...what's up?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho provato a guardare pure phpadmin e sembra che il database sia a posto.
    Qualcuno di Altervista per favore potrebbe dir qualcosa? Grazie

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Di solito quando una pagina in PHP si vede tutta bianca, è dovuto al fatto che c'è qualche problema al motore del PHP (magari a causa di un aggiornamento).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    scusa l'aggiornamento PHP chi l'avrebbe dovuto fare?

    io l'unica cosa che ho fatto è stata di aggiungere dei metadata all'interno di mambo, la cosa strana è che non riesco a raggiungere adesso né il sito né l'administrator

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da documentario Visualizza messaggio
    scusa l'aggiornamento PHP chi l'avrebbe dovuto fare?
    Chi l'avrebbe potuto fare? Chi gestisce i server, quindi AlterVista.
    Comunque non dovresti poter far nulla per risolvere, se non aspettare che gli amministratori di AlterVista risolvano il problema.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ma c'è un ticket aperto per questo o una tempistica di ripristino?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ok Grazie FunCool. quello che mi sorprende è come alcuni siti di Altervista vadano e altri no. E il mio è tra i no.
    Comunque mi metto l'anima in pace e aspetto.
    Certo se qualcuno di Altervista dicesse qualcosa sui tempi sarei molto più felice.

  9. #9
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da warwings Visualizza messaggio
    ma c'è un ticket aperto per questo o una tempistica di ripristino?
    Devi attendere qualcuno dello staff (Gianluca).

    Citazione Originalmente inviato da documentario Visualizza messaggio
    Ok Grazie FunCool. quello che mi sorprende è come alcuni siti di Altervista vadano e altri no. E il mio è tra i no.
    Non c'è un unico server.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  10. #10
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Non ci sono stati nelle ultime ore aggiornamenti al phpengine tali da aver potuto produrre il problema descritto.

    http://documentario.altervista.org/test.php si visualizza e viene interpretato correttamente http://documentario.altervista.org/theflyingeye/ no. È stato fatto un aggiornamento all'applicativo o al database, anche inserimenti dati?
    Gianluca

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    se può esserti utile sul mi sito che puoi leggere sopra avevo applicato la patch per aggiornare joomla da 1.0.11 a 1.0.13 scaricata direttamente da joomla .it ed ho fatto solo un upload via ftp dei file scaricati..nessuna operazione su db

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Gianluca ho semplicemente inserito delle parole in più nel box dei metadata e dei keyworkds all'interno di Mambo. La cosa che mi sembra assurda è che anche l'administrator non visualizza nulla:
    http://documentario.altervista.org/t...administrator/

  13. #13
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    warwings:

    prova a ripristinare il tutto alla versione precedente alla patch

    documentario:

    apri phpmyadmin e fai un backup del tuo database, poi dal pannello di controllo di AlterVista ripristini l'ultimo backup del database che AlterVista ti fa settimanalmente. Se il problema è quello dovrebbe risolversi.

    [edit]

    http://documentario.altervista.org/theflyingeye/ mi pare visibile, hai modificato qualcosa?
    Gianluca

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    carissimi grazie, adesso funziona
    non ho capito bene cosa sia successo,
    sto verificando!
    ho semplicemente sovrascritto i files della root con dei files vecchi di back up tra cui un configuration.php e adesso va.
    Però le cause del malfunzionamento mi sono ancora ignote.

    grazie ancora per l'interessamento
    gilles

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    warwings:

    prova a ripristinare il tutto alla versione precedente alla patch
    ho uppato nuovamente il sito fatto con la versione 1.0.11 ora si vede....ma come mai se metto le patch di aggiornamento non si vede + nulla?

  16. #16
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Forse hai avuto dei problemi perché sei passato direttamente dalla versione 1.0.11 alla 1.0.13 senza installare quella intermedia (1.0.12).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    mi pare particolare la cosa...da joomla.it ho scaricato la patch "agg da 1.0.11 a 1.0.13" stasera proverò a fare step by step l'aggiornamento..... a meno che non ci sia un altro sistema che voi sappiate.....
    mi permetto di aggiornare: ora il sito non si vede nuovamente e non ho toccato nulla dopo il ripristino del back up di stamane....se può servire sono sul server 13...grazie per il supporto che mi darete :)
    Ultima modifica di warwings : 03-10-2007 alle ore 19.10.47

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •