Non riesco ad accedere a phpmyadmin [era:Problema accesso phpmysql]
Buongiorno a tutti,
per errore tempo fa non ricordavo più la password di accesso al sito, così l'ho modificata. Da quel momento non riesco più ad accedere a phpmysql. Finora non è stato un problema, ora però ho bisogno di pulire il database per ricrearlo da zero..
Avrei bisogno di aiuto..
Grazie mille a tutti.
@le
Problema accesso phpmysql
Avevo scritto ormai mesi fa nella sezione phpmysql ed ero stato dirottato in questa sezione perché era più adatta, ma non sono mai riuscito a risolvere il mio problema.
Ora riscrivo nella speranza di uscire da questa situazione.
Il mio problema è il seguente: una volta effettuato il login e l'accesso al pannello di controllo, nel momento in cui tento di entrare nel database perché ho la necessità di effettuare alcune modifiche, mi si apre una nuova finestra di internet explorer con la sola scritta: "Accesso a phpmysql - Accesso negato, nome utente o password non corretti". A quel punto però io non ho la possibilità di reinserirli e di conseguenza non ho la possibilità di accedere.
Come da suggerimenti, ho già provato a cancellare i file temporanei di ie, di cancellare i cookie e tutto il resto. Ho provato più volte a resettare la pw ma non è servito.
Vi chiedo ora cortesemente un aiuto concreto, perché benché per me il sito non sia lavoro ma puro divertimento, non potere per mesi correggere un errore al database che me ne preclude buona parte del funzionamento è un disagio.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarmi.
@le