-
LeechFTP
Fino ad ora per caricare il mio sito ho utilizzato il programma Leech FTP che non mi ha dato mai problemi.....fino ad ORA!!! infatti ora non riesco più a caricare niente in quanto anche se ho inserito password, host e user esatti mi dice "Invalid user or password" . Ho provato anche cambiando la password, ma niente!!!!! Come devo fare??? Grazie in anticipo:wink:
-
Per scaramanzia hai mai provato un altro programma FTP? (magari FileZilla)
Hai un firewall installato? Controlla per precauzione che il tuo programma non sia bloccato dal firewall.
-
Il consiglio di passare a FileZilla credo sia il migliore in assoluto. Se vuoi puoi verificare una cosa prima di cambiare il tuo programma. Prova a controllarte se nal tuo HD presumibilmente in C: --> programmi--> LeechFTP trovi un file che si chiama LeechFTP.xml
Se c' è aprilo col blocco note ed elimina l' account che avevi inserito. Se è presente più volte eliminalo. Una volta fatto riapri il tuo programma ftp, reinserisci i dati e verifica se funziona.
-
Sebbene non sia generalmente consigliabile puoi anche provare inserendo:
ftp://sito.altervista.org/
Nella barra degli indirizzi del tuo browser, per verificare se il problema persiste.
-
io ho provato a fare le operazioni già dette sul forum ma quando metto nella barra degli indirizzi ftp://nome.etc/ mi da sempre "pagina non trovata" che devo fare per caricare il sito su ftp.
-
Se vai su ftp://massimogiletti.altervista.org con Internet Explorer, ti dà errore?