Da un po' di giorni non funzionano piu' gli alias di posta. Le email non vengono rimandate agli indirizzi "reali"
Printable View
Da un po' di giorni non funzionano piu' gli alias di posta. Le email non vengono rimandate agli indirizzi "reali"
Come alias di posta intendi quelli specie info@tuodominio.com?
si', le email o arrivano dopo tanto tempo o non arrivano affatto...
scusami ma quei 2 thread non mi sembrano molto pertinenti...
Potrebbero essere pertinenti se il tuo indirizzo e-mail vero è Virgilio o simile.
il tuo indirizzo e-mail è ...@cosa ?
Scrivi solo parte dopo @.
I 3d che ti ha linkato funcool sono pertinenti si.
@gmail.com
edit: potete risolvere il problema? mi servono gli alias di posta assolutamente.
balenaproject:
il tuo problema dovrebbe essere risolto, puoi verificare?
ho inviato una email di prova circa 10 minuti fa e ancora non e' arrivata
Ti abbiamo inviato ora una email di prova, sulla base dei logs del mailserver essa risulta sia stata recapitata correttamente all'indirizzo @gmail.com, puoi confermare?
( e controlla nello spam di gmail :| )
Ho ricevuto la vostra mail, ma non quella che ho spedito io ...
Da quale dominio è stata inviata, sempre gmail?
sempre da gmail
Se si tratta della medesima mailbox è possibile che il messaggio possa essere interpretato come spam e quindi scartato, come spesso lo sono i messaggi con ugual mittente e destinatario.
effettivamente da un altro indirizzo funziona... scusate e grazie della disponibilità
Se riscontrassi altri problemi puoi postare nuovamente, meglio se qui di seguito.
salve, a quanto pare con gmail, virgilio e alice i problemi paiono risolti.
potete cortesemente verificare anche libero, perchè a me non arrivano le email al mio alias spedite da libero (e molti hanno libero come mail).
grazie mille!