Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Sito Inaccessibile. Rinnovo automatico database?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito Inaccessibile. Rinnovo automatico database?

    Salve, nel momento in cui scrivo l'accesso al mio sito è ancora negato.

    http://rinoadiaryforum.altervista.org

    Vi è attivata una classe di database a massima potenza, con scadenza annuale. La scadenza era fissata per il 19/96/2007 e, come leggo dalle indicazioni presenti nel pannello di controllo, il rinnovo è assolutamente automatico, e non bisogna fare alcunchè. Siamo già a giorno 2 Luglio ma i crediti corrispondenti al rinnovo non sono ancora stati scalati dal mio account, quindi presumo che in fondo il rinnovo non sia ancora avvenuto. E' per questo motivo che il sito è inaccessibile?

    Ovviamente dispongo di tutti i crediti necessari per un rinnovo pieno, senza passaggio a classe di livello inferiore, e visto che il mese è appena iniziato e sono ancora a quota 0 Gigabyte, non dovrebbe essere un problema di "traffico massimo raggiunto". Fatemi sapere, non posso tenere la board inaccessibile ancora a lungo!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Io vedo tutto perfettamente!
    Tu cosa visualizzi?


    Ciao!

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Il tuo sito è accessibile.
    La data è 19/06/2007, non 19/96/2007, giusto?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Io visualizzo il classico messaggio di errore caricamento pagina:

    La connessione è stata annullata
    La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina.
    * Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
    * Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
    * Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
    Edit: non sono l'unica a visualizzare questo errore però, ho ricevuto già un paio di segnalazioni.

    Sì, la data era 19 Giugno ^^

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    In questo momento ci sono molti utenti che scrivono che hanno problemi di connessione. Credo che il problema sia dovuto a quello.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Quindi dipenderebbe dalla mia connessione alla rete (leggi: Telecom)?
    ò.o
    In effetti sto provando adesso ad entrare sul tuo forum http://funcool.altervista.org/ ma il browser non ne vuole sapere... ò.o

    Edit: L'ingresso è impossibile anche da server ftp tra l'altro..
    Ma non è strano che la connessione presenti questo problema solo con forum hostati su altervista? o.o
    Ultima modifica di rinoadiaryforum : 02-07-2007 alle ore 10.53.24

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Infatti io visualizzo perfettamente anche il mio sito (anche se ho Alice di Telecom).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Stesso problema anche io, non vedo alcuni siti hostati da AV.


    Ciao!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ma per informazioni o (utopisticamente) per risolvere a chi dovrei rivolgermi? o.ò

  10. #10
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Leggi qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •