Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Perchè mi è stato chiuso l'account? (era "Gentile redazione (aiuto)")

  1. #1
    Guest

    Predefinito Perchè mi è stato chiuso l'account? (era "Gentile redazione (aiuto)")

    gentile redazione di altervista, buon giorno!
    sono l'utente Lupo anziano di prima con un nuovo account!
    Volevo chiedere come mai mi è stato cancellato l'account!
    io ho caricato dei files musicali per usarli per un mio blog personale...
    dicono che ho violato i punti 3.1, 3.4, 3.9 ma non capisco cos ho violato! ho messo delle canzoni di cantanti che mi piacevano e so che tutti lo fanno!no?
    ora ammetto di non essendo molto pratico di web, ma non mi sembra d'averli però violati...
    d'altronde pensavo che altervista fosse solo un sito per costruirsi un sito prorpio e per caricare files, ma non sapevo servisse ad altro...
    ora chiedo gentilmente come posso fare per caricare gentilmente dei files per il mio blog...
    chiedo un cortese vostro aiuto...è fondamentale per me la musica nel mio blog...
    ora ad essere sincero non conosco e nè capisco la causa del mio anullamento da parte vostra!
    potreste aiutarmi a rimediare? per favore aiutatemi a capire dove ho sbagliato e se posso rimediare!
    grazie!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Hai violato sia il regolamento di Altervista usando lo spazio fornitoti come deposito files, sia la legge caricando, mi pare di capire, dei file protetti da diritto d'autore.

    Dici di aver letto il regolamento e di non aver capito cosa hai violato, ti prego di riportare qui i punti a te non chiari.

    Puoi usare il tuo account su Altervista per crearti un sito, stop.
    Per tutte le altre esigenze puoi comprarti uno spazio web altrove.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •