Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Password dimenticata

  1. #1
    Guest

    Predefinito Password dimenticata

    salve, ho un problema, il mio indirizzo di posta che ho utilizzato per registarre il mio sito, è stato rubato da qualcuno e non riesco ad accedere.

    adesso accedo al mio sito attraverso un programma ftp, ma la password è criptata. come posso fare per richiedere una nuova password senza farla mandare al mio vecchio indirizzo rubato?

    grazie. mi potete scrivere a gioiasinna@libero.it

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Manda un'e-mail all'abuse (l'indirizzo lo trovi nella pagina dei Contatti) con le prove che sei il proprietario del sito in questione.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    se no, meglio ancora, visto che puoi accedere tramite ftp al sito, fai una pagina con scritto "questo è il mio indirizzo mail, se potete spedirmi la password qua!" e invii il link alla pagina all' abuse! oppure la posti qui di seguito!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •