-
Ciao a tutti, io sono andato nel mio pannello, o klikkato su inserisci o aggiorna banner, o eliminato quelo vecchio e o selezionato quello nuovo.
Vado a vedere nella classifica e non mi da quello vecchio (giustamente) e quello nuovo non c'è.
Come faccio a mettere quello nuovo??
Grazie!
-
Ciao a tutti, io sono andato nel mio pannello, o klikkato su inserisci o aggiorna banner, o eliminato quelo vecchio e o selezionato quello nuovo.
Vado a vedere nella classifica e non mi da quello vecchio (giustamente) e quello nuovo non c'è.
Come faccio a mettere quello nuovo??
Grazie!
-
Ci vuole qualche ora! ritenta domani
-
Ci vuole qualche ora! ritenta domani
-
-
-
Devi anche forzare l'aggiornamento delle immagini con il tuo browser, se necessario può servire anche cancellare la cache.
-
Devi anche forzare l'aggiornamento delle immagini con il tuo browser, se necessario può servire anche cancellare la cache.
-
-
veramente ho lo stesso problema da ieri ed ho provato con pc diversi ma nulla :( il banner non si vede!! potete controllare perfavore??
:oops: se il problema lo abbiamo in 2 forse qualcosa che non va c'è! :roll:
-
basta o ricaricare la pagine (refresh o ricarica) oppure pulire la cartella di file temporanei... ciao
-
streghe: puoi postare qui il banner che hai cercato di inserire? Facendo la prova con il file medesimo c'è più probabilità di trovare cosa non funziona.