Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problemi redirect, help please

  1. #1
    bancaitaliaSL non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-04-2007
    Messaggi
    1

    Predefinito Problemi redirect, help please

    Ho gia postato in altra sede ma ho avuto ,direi anche poco gentilmente , la discussione spostata nella sezione meno visitata del sito ma essendo il mio un problema tecnico gradirei risposta qui.

    Ho un account su altervista, ho creato un sito e ho acquistato il dominio .com non da voi semplicemente perche' non avevo visto che c'era la possibilita' di farlo, tra l'altro a livello economico mi sarebbe molto convenuto prenderlo qui .

    Il problema e' che quando loggo attraverso il dominio .com riesco a loggare la prima volta ma quando provo ad accedere alle altre aree del mio sito mi richiede di immettere la password e il nick nuovamente,questo all'infinito.
    Il problema non sussiste quando loggo direttamente da altervista.org non usando quindi il .com di redirect.
    L'assistenza del sito da cui ho acquistato il dominio mi dice che loro non riscontrano problemi, vorrei sapere pertanto cosa posso fare per risolvere. Se la soluzione fosse acquistare il dominio da qui e avessi la garanzia del funzionamento lo farei al volo.
    Grazie a chiunque voglia darmi una mano.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Presumo sia dovuto al fatto che il dominio attivato ha l'url cloaking attivato, questo può influire sul funzionamento deii cookies e quindi sul login di alcune applicazioni, se il provider te lo permette prova a disabilitarlo.

    Non essendo però un dominio registrato presso AlterVista non abbiamo tutti gli elementi necessari per formulare un'ipotesi certa, è semplicemente un consiglio.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •