-
perdita della password
salve...
sono utente soddisfatto del vostro servizio da anni...
ho formattato il mio pc qualche tempo fa ed ho perso la password del mio sito www.cubapratica.altervista.org
ahimè hanno chiuso l'account dell'email di virgilio ed ora ho quella @tim...
sono andato ad inserire il mio username e la email su altervista nella pagina in cui si tenta di recuperare la password ma, con l'account di virgilio chiuso ho perso la password per il mio sito www.cubapratica.altervista.org
volevo sapere se potevate comunicarmi la password a mildav73@tin.it oppure a mildav73@tiscali.it
grazie
-
possono resettarti manualmente la password SOLO se puoi dimostrare la paternita' dell'account
quindi se hai una copia della email di registrazione sei apposto
-
Devi mandare un'e-mail all'abuse dimostrando di essere il proprietario dell'account. La cosa migliore sarebbe spedirgli l'e-mail di avvenuta registrazione, ma non credo tu l'abbia ancora visto che ti hanno disattivato l'indirizzo e-mail. Un altro metodo sarebbe quello di spedirgli una copia di un tuo documento d'identità.
-
Ma non è più semplice attivarti la mail @tin.it o chiedere se te la riattivano?
Purtroppo, se non ci fate caso voi ai vostri dati....
-
ho provato già da tempo a farmi riattivare in qualche modo l'account su @virgilio, ma hanno modificato tutto mesi fa...
sono passato all'adsl e hanno chiuso l'account su @virgilio...
non credo ci sia sistema per riattivare la vecchia email...
se vi va bene vi mando una copia di un mio documento...
come verifica vi posso dare il mio dominio www.cubapratica.it che è intestato sempre a me...
come vedete mildav73@tin.it sono le prime tre lettere del nome, le prime tre del cognome e la data di nascita...
mildav@virgilio.it era la stessa cosa...
ditemi cosa fare perchè il sito fino a qualche mese fa viaggiava sui 1000 accessi giornalieri nella sola home page e vorrei riavviarlo come si deve con gli aggiornamenti...
grazie
-
swoosh come ti hanno detto gli altri la cura dei dati personali è a carico dell'utente e Altervista non ne è responsabile.
Ti è già stato detto cosa fare scrivi ad abuse[at]altervista.org e spiega la situazione.
-
ok
ho mandato un'email ad abuser@altervista.org
spero di avere una risposta o qui mi tocca cambiare account...
-
occhio che è abuse, non abuser! :wink:
-
Inoltre nella pagina dei contatti c'è scritto *.it e non *.org.
-
Da ora in poi esiste un nuovo contatto ad hoc per questo genere di problemi: password_recovery@<no_allo_spam>altervista.it (togliendo <no_allo_spam>) che comunque deve essere usato se e solo se la procedura automatica di reset non ha successo o non si hanno i dati per farla