Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema spazio e db

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema spazio e db

    Spero di aver postato nella sezione giusta.

    Ciao a tutti, volevo segnalare una cosa molto strana accaduta dei giorni scorsi.

    Mi e arrivata la segnalazione via mail che ero vicino al limite dei 100 mega di spazio occupato, e in concomitanza il forum ospitato ha smesso di funzionare.
    Nessun problema, puo' succedere, magari gli utenti hanno postato come dei dannati...

    Controllo lo spazio occupato da pannello e mi segnala praticamente 97/98 mega occupati... inizia a suonarmi strano.
    Controllo lo spazio occupato dai file, e siamo abbondantemente sotto i 50 mega, controllo il db e anche qui tutto ok.

    Cmq sia acquisto un pacchetto da 100 mega aggiuntivo (500 AC di attivazione e 1000 AC per il il pacchetto) faccio un check sul db e il forum riprende a funzionare.

    Ok, mi dico che era effettivamente un problema di spazio.

    Oggi mi collego al pannello e cosa vedo??



    ovvero sto occupando poco piu' di 50 mega (il 27% e' riferito ai 200mega)
    In pratica non era assolutamente necessario l'upgrade di spazio.

    Tre domande:
    Cosa e' successo?
    E' possibile riavere indietro i 1500 AC spesi inutilmente?
    Come posso fare per contattare direttamente lo staff di AV per provare a risolvere la questione??

    Grazie per l'attenzione e buon natale
    Gandalf


    FunCool: Sposto nella sezione dedicata ai problemi tecnici.
    Ultima modifica di funcool : 24-12-2006 alle ore 19.20.56

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Lo spazio fisico occupato dall'account è superiore ai 100 mb.

    È possibile in determinati casi che lo spazio segnato come occupato nel pannello sia inferiore a quello reale, questo è probabilmente quello che è capitato, non si può tuttavia verificare il contrario, ovvero una sovrastima.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Visto che si parla di spazio, io dovrei aumentarlo ma mi servono 1000 AlterCents.
    Andando su domini compaiono tre soluzioni per ricaricare gli AlterCents potete dirmi quanto costano?

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ogni informazione in merito è nelle faq, sezione AlterCents: http://home.altervista.org/site/web01/faq_ac.php
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •