-
Acquisto Spazio
Salve, ho acquistato telefonicamente 1.160 Ac, ne avevo a disposizione altri 600. Quindi in totale ho a disposizione 1.760AC.
Sono andata su Risorse ed ho cliccato per acquistare 100 MB di spazio, scegliento classe 2, mi è uscita la finestra con su scritto:
Attivazione 100 MB di spazio
Alter Cents attuali 1.560,03Altercents spesi 1.500
Rimanente 60.03.
Non ho effttuato la scelta, perchè mancano nel totale 200 AC, come mai?
Attendo vostre indicazioni per acquistare lo spazio.
Grazie.
Paola
-
se vai su guadagni, quanti altercent ti visualizza?
-
Se hai attivato un database di classe 2 questo è corretto, ma come ti scrivevo prima il database mysql non ha nulla a che vedere con lo spazio, non ti serve attivarlo per aumentare lo spazio.
-
Nella pagina guadagni mi dice:
La tua disponibilità in AlterCents è di: 1560.030
Si Gianluca ho capito, questa mattina acquistando1160 AC, stavo acquistando lo spazio, non la classe, ma il saldo manca di 200AC, e non ho confermato l'acquisto.
Avendone 600 rimasti ieri + 1160 acquistati oggi, fanno 1760AC ne mancano 200.
Comunque pensavo di acquistare quei 100, per la questione dei 200, poi vedo dopo.
Che dite, meglio che segnalo prima dell'acquisto spazio? Scusate se rompo, ma per alcune cose tipo Ftp, inserimenti ecc... ho compreso subito, con questi Alter Cens mi perdo un pò, sarò imbranata io..... :lol:
EDIT: Scusate ancora se devo acquistare, devo mettere nel punto + - 200mb OK? e non metto nessuna classe, anche perchè l'ho messa ieri. Vado bene?
-
Se non hai bisogno di un database mysql per il tuo sito (o se non sai di cosa si tratta) non devi scegliere alcuna classe.
Per i conteggi da quello che leggo mi pare siano corretti. Avendo attivato una classe 2 hai certamente speso 600 AC e quindi ti sono rimasti 400 AC di quelli bonus ricevuti all'inizio.
-
Ok grazie Gianluca, scusami, cercherò di capirci un pò di più :| , ora acquisto lo spazio.
Ciao.
Paola