Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Ho acquistato spazio, ma non ce l'ho.....

L'avatar di Dolphin2
    Dolphin2 non è connesso Neofita

Predefinito Ho acquistato spazio, ma non ce l'ho.....

Salve,
    Ho finito il mio Sito e con l'aiuto delle informazioni del vostro Forum, dopo aver creato alcune cartelle sul mio pannello, l'ho passato con copia ed incolla sulla pagina ftp://....ecc. Tutto bene, fino ad un certo punto, è uscita la finestra con su scritto:

Attenzione: hai occupato oltre l'85% del tuo spazio, se hai un database mysql attivo ricorda che affinchè le applicazioni che lo usano funzionino come si deve è necessario mantenere sempre un po' di spazio libero, ricorda che le risorse di cui disponi sono incrementabili cliccando sul link risorse e upgrades

sono andata su Risorse ed ho acquistato 100MB ed ho scelto Classe 2. Mi sono state scalati 600 AC.
    Se ho ben capito, in quel modo ho acquistato altri 100MB di spazio, e dovrei riuscire a copiare il restante del Sito.
    Ho provato ad aspettare, pensando che dipendensse dal Server, ma continuo a non poter inserire altri file e pagine.
    Ho letto più volte, questo fatto dell'acquisto, non ho ancora capito bene, ma vorrei un consiglio da voi, per sapere, se dipende da una mia cattiva interpretazione, o se non è possibile passare Siti più grandi di 100MB....in effetti c'è scritto che si può aumentare spazio....
    Che fine hanno fatto i miei 600 AC?
    Grazie e scusate.
    Paola

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Se hai speso 600 AC significa che non hai espanso spazio, ma al più hai attivato il database mysql, che nulla ha a che fare con lo spazio web.

Rileggi bene la relativa sezione del pannello e anche l'help associato, difficilmente possiamo darti qui informazioni più precise di quelle che puoi leggere direttamente là.
    Gianluca