-
disposizione AUTH-CODE
Gentile Aletrvista,
Devo trasferire il dominio che ho acquistato presso di voi su un altro gestore hosting, per terminare l’operazione di trasferimento, il mio nuovo gestore hositng, ha bisogno che mi sia inviato da parte vostra l’ AUTH-CODE,
senza di quello sono impossibilitati al trasferimento.
attendo una vostra risposta in merito e vi posrgvo i piu cordiali saluti.
Marco Atzeni.
-
Devi richiederlo all'indirizzo email di riferimento per i domini
-
Potersti darmi l'indirizzo e-mail che non riesco a ricuperarlo da nessuna perte sul sito.
Grazie
-
Lo trovi nel pannello di controllo, sezione domini.
-
anche io avrei bisogno dell'AUTH CODE, mi dici dove lo trovo?
ho provato a cercare nella sezione domini del pannello, ma non vedo indicata alcuna email
-
Sotto il pulsante "aggiungi sottodominio", per evitare spam preferiamo non scrivere qui sul forum l'indirizzo...
-
scusa Gianluca ma non lo trovo....mi aiuti?
-
Fai il login in alto a destra nell'home page di AlterVista, clicca su "Dominio" e leggi tutto quello che c'è scritto nella pagina finché non trovi un indirizzo e-mail. Naturalmente se non hai registrato nessun dominio quell'indirizzo e-mail non lo dovresti vedere (però a questo punto non capisco a cosa ti serva l'AUTH CODE di un dominio che esiste).
-
l'auth code serve per fare un trasferimento a un dominio www.xxxx.com
email non ne vedo...
-
Ma tu hai comprato un dominio con AlterVista? Se non lo hai comprato, non dovresti vedere un indirizzo e-mail; se l'hai comprato, basta che leggi cosa c'è scritto in quella pagina.
-
no, non l'ho comprato. pertanto non lo potrò trasferire giusto?
-
Se non ce l'hai, cosa vuoi trasferire?
-
infatti, credevo che anche uno spazio gratuito come altervista fosse trasferibile
credo però sia possibile far diventare questo spazio gratuito un dominio a tutti gli effetti con estensione .com eccetera
giusto?
-
Puoi solo trasferire il contenuto del tuo sito e non il dominio, non essendo tuo ma di AlterVista.
Nella sezione Dominio del pannello di AlterVista puoi comprare un dominio di secondo livello che fa da redirect.
-
ossia digitando www.miodominio.com il dominio di secondo livello reindirizza su www.miodominio.com?
-
Il dominio di secondo livello è "miodominio.com".