ciao a tutti,un po di tempo fa ho sbagliato la pass del database dal pc di mio padre,e mi negavo l'accesso impedendo di riprovare il login,poco male pensai,ma ora che il mio mio è andato,non so come accedere dal pc di mio padre,sapete come aiutarmi?
Printable View
ciao a tutti,un po di tempo fa ho sbagliato la pass del database dal pc di mio padre,e mi negavo l'accesso impedendo di riprovare il login,poco male pensai,ma ora che il mio mio è andato,non so come accedere dal pc di mio padre,sapete come aiutarmi?
La password è la stessa del tuo account.
fino a qui ci ero arrivato... :roll: il rpob e con mi da nemmeno la possibilita di inserirla,quando clicco su tool e quindi phpmyadmin,mi da direttamente la index xon scritto accesso negato...
Prova a cancellare i cookie del tuo browser o i file temporanei.
nn va lo stesso....
Prova ad aspettare l'intervento di Gianluca.
P.S.: Sposto in Problemi Tecnici Account e modifico il titolo.
Ti consiglierei di eliminare i cookies e riprovare.
Ho lo stesso problema, non riesco ad accedere al phpMyAdmin dal link inserito fra le risorse dell'area privata.
Il link usato è questo:
http://www16.altervista.org/phpmyadmin/index.php
Ho cancellato file temporanei e cookie ma il login non è comunque permesso.
Per evitare questo problema non si può evitare di passare direttamente i parametri creando una nuova pagina di login per l'accesso?
Grazie.
Il link che usi è errato, devi usare quello che ti viene dato nel pannello.
Uso il link dal pannello che è:Citazione:
Originalmente inviato da Gianluca
http://s16.altervista.org:8080/tools..._admin.pl?sid=
con l'id di processo che non riporto.
Purtroppo continuo ad aver problemi
Mi fa riflettere il fatto che mi dia il benvenuto:
Benvenuto in phpMyAdmin 2.9.1
e poi il messaggio di errore:
Nome utente o password errati. Accesso negato.
Ho cancellato i cookie, rimosso tutti i siti da cui bloccare i cookie etc...
Cosa mi consigli?
Grazie.
Ho avuto e sto avendo anch'io lo stesso problema da qualche giorno non riesco più ad accedere a PhpMyAdmin.
Ho pensato che fosse un problema dato da restrizioni date dalla linea LAN dell'ufficio, ma fa lo stesso da casa e da altri pc.....
sono disperato. Qualcuno può cortesemente aiutarmi?
Potete anche indicare il browser in uso e in genere tutti i dettagli che possono essere utili?
Con le informazioni a disposizione non è possibile individuare il problema
Hai ragione.
Io uso IE 6.0.2900 con SP2.
SO Win XP.
Livello di protezione IE Media con alcuni parametri settati su conferma manuale (ActiveX etc..)
Abilitato livello base del MySql.
uso anch'io IE 6.0 sia con SP2 che senza (su due dei pc da dove ho provato) ed entrambi con Win XP ed un altro da dove ho provato il "vecchio" 2000
Livello di protezione media su tutti
Abilitato livello Database Mysql 6 illimitato da Agosto di quest'anno e finora sia quando avevo il livello base che dopo tutto è sempre andato bene, ma da qualche giorno......
A I U T O !!!!!
peppissimo e unlocketor:
parto dal presupposto che abbiate seguito il thread.
Potete postare le vostre email o confermare che sono corrette quelle assegnate ai vostri accounts?
Questo serve affinchè sia possibile contattarvi e scambiare informazioni non pubblicabili sul forum.
confermo il mio indirizzo mail
Confermo quella associata al mio account.
Avevo provato a scriverti in forma privata ma le tue impostazioni non me lo consentono.
Grazie per l'aiuto Gianluca.
come faccio ad inviarti un messaggio privato, così ti faccio sapere il mio indirizzo e-mail
Clicchi sul suo username e poi su "Invia un messaggio privato a unlocketor".Citazione:
Originalmente inviato da DemonGojyo
demogojyo:
basta che lo aggiorni nel pannello di controllo e confermi che è quello.
Gianluca....
ti ho riscritto al tuo indirizzo ma non ho ancora ricevuto una soluzione....
prego te o chi può di aiutarmi. Sono parzialmente bloccato debbo assolutamente ricollegarmi al database per effettuare della modifiche "a mano" e non accedendo sono tagliato fuori
a r i a i u t o ! ! ! ! !
Ci stiamo lavorando, non appena sarà trovata una soluzione posteremo qui.
Tutti coloro i quali hanno il proprio sito web sui server 6, 11 e 16 dovrebbero fare un prova e confermare se l'accesso è ora possibile o meno.
.....Chiedo umilmente scusa.......
mi avete infine risolto i problemi ed io (felicissimo) mi sono clamorosamente dimenticato di elogiarvi in pubblico!!!!!
Tutto Ok :wink:
P.
Il problema è stato risolto, non sapevo infatti che la pagina di login attivava un processo Windows (finestra di login) quindi ho controllato i processi bloccati da Kaspersky e mi sono accorto che all'apertura di quella pagina bloccava qualcosa.
Ho abilitato quel processo e ora la pagina di login si apre e mi permette l'accesso.
Ringrazio Gianluca per la disponibilità che ha dimostrato, almeno ora conosciamo la soluzione a questo problema così che possiamo aiutare altri iscritti.