Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problemi creazione record MX e CNAME

  1. #1
    Guest

    Question Problemi creazione record MX e CNAME

    Salve, mi scuso per la ridondanza dei miei post (ho postato in precedenza nell' area servizi) ma nessun utente del forum ha saputo darmi una spiegazione, ne desumo che si possa trattare di un disservizio. Ho provato anche oggi a creare dei record CNAME ed MX ma senza riuscirvi. Il mio sito monoscopio.org si dovrebbe trovare sul server 15 (che ho controllato non riusulta avere problemi). Di seguito trovate quello che ho postato precedentemente, grazie.

    Ciao a tutti, mi sono iscritto al beta testing di Google Apps for domain e sto tentando di aggiungere dei record mx e cname tramite il pannellino di gestione del domino, ma mi restituisce questo errore :

    Errore: Errore aggiunta record

    per esempio ho creato i record seguenti

    (per la verifica della ownership del dominio)

    record : google6fedfcb02a67f089.miosito.aa
    tipo : CNAME
    host : google.com

    (per gli mx)

    record : mx1.miosito.aa
    tipo : MX
    host : ASPMX.L.GOOGLE.COM.
    priorità : 1


    I domini di terzo livello e i sottodomini riesco a crearli senza problemi.....

    Che faccio....qualche idea....grazie....

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Questo problema è stato segnalato a chi di dovere, è noto e ci si sta lavorando, posso prevedere una risoluzione nelle prossime 24/48h, ogni ulteriore aggiornamento sarà comunque postato qui.

    Il malfunzionamento riguarda la gestione DNS, tutti gli altri servizi sono attivi.

    [edit]
    Facendo alcune prove con il pannello, mi è stato possibile inserire i records indicati, per i problemi di cui ho parlato sopra alcune operazioni potrebbero restituire sporadicamente un messaggio d'errore, in tal caso conviene fare più tentativi
    Ultima modifica di Gianluca : 27-09-2006 alle ore 14.54.14
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •