Problemi smf e problemi vari
Salve a tutti. Sono nuovo su altervista e devo dire che l'offerta di hosting mi piace :) e spero che cosi continui ad essere
Tuttavia ... mi rimangono un paio di perplessità: il fatto che io non possa de facto fare il chmod come voglio io mi snerva e parecchio: adesso mi sono impiantato sull'installazione di componenti aggiuntivi per smf, ma per esempi anche gallery2 oppure phpmygallery mi davano problemi con permessi dei files/cartelle: il fatto che io esegua un chmod 666 non basta, in quanto quasi tutti i software in php richiedono un chmod 777, che su altervista sia tramite client ftp (filezilla, gftp, kftpgrabber) sia da gestore files (konqueror) non riesco a fare, in quanto mi dice "su altervista non serve modificare i permessi, perchè gia esso provvvede a farlo". Si ok, ma io vorrei proprio avere i permessi come voglio io. Lo so che questo problema è hgia stato trattato, ma purtrooppo io non ho ancora trovato soluzione :(
Ora dicevo mi si è impiantato sull'installazione dei componenti per smf, e la connessione ftp per cambiare questi permessi non ha effeti :(
Grazie mille anticipatamente.
Cordialmente, LILU2.
PS: mi scusino i moderatori qualora avessi postato nella sezione sbagliata