credo vi siano ben 2 problemi riscontrati
Allora un problema l'ho riscontrato dopo aver attivato upgrade mod read write apache... cercando di creare un area riservata ho notato che se si conosce il nome del file basta inserire nella barra degli indirizzi il collegamento e quello che doveva essere protetto in realtà non lo è....
il secondo problema è il seguente: avendo acquistato AC con paypal volevo attivarli ma mi diceva che prima dovevo riempire il 10% dello spazio che avevo... allora ho pensato che avrei risolto il problema facendo creare un file tramite php da ben 170mb ... la mia sorpresa che il vostro sistema che indica lo spazio occupato in realtà non mi segnala lo spazio occupato dai miei ben oltre 230 mb (http://idinweb.altervista.org/file2.txt) questo mi fa pensare 2 cose:
1) il vostro sistema si basa su una conta dei kb,mb,... che ricevete... o inviate...
2) il vostro sitema non è stato proggettato per mettere in luce i mb generati da applicazioni di scripting lato server.... oppure non vi è un aggiornamento immediato...
Bho....
Se fossi più invogliato proverei a realizzare un'applicazione php che prenda un file dal mio hd e lo scriva sul server così il sistema non si accorgerebbe dei mb in eccesso....
ripensandoci i miei 6 euro per 4000AC li avrei risparmiati...