-
Per chiudere un spazio
Se avessi uno spazio in Altervista che non uso più, come faccioa chiderne la chiusura?
-
cerca nel forum, è stato detto innumerevoli volte. (Grazie)
-
Ho letto. Ho fatto quello che dovevo fare due volte, ma ancora non mi è arrivata nessuna e-mail di conferma. E' normale? Devo rintentare?
-
quanto tempo e' trascorso? sicuro che la tua email sia corretta?
-
Più di mezz'ora. L'e-mail è esatta. Proverò altre 2 o 3mila volte.
-
Credo che un paio di volte bastino.... :roll:
Comunque tieni presente che è una operazione che può richiedere anche diversi giorni....
Ciao :wink:
-
Effettivamente non volevo dire e-mail di conferma ma l'e-mail che mi dava istruzione su quello che dovevo fare.
-
Per cancellare un account vai a questo link
http://www.altervista.org/member_log...ne=del_account
e poi è solo questione di attendere.
-
Ma non funziona. Cmq se è quella pagina in cui ti domanda user, password e e-mail l'ho già compilata.
-
Si la pagina è quella.
Riprova ora!!!
Ho corretto il link!!
Se l'hai già compilata direi che sei apposto.
Sotto c'è scritto :
Se la richiesta di cancellazione è relativa ad un account creato nelle precedenti 24h essa sarà processata nelle 24h successive, altrimenti l'account sarà eliminato nel giro di 7 giorni.
-
Come immaginavo, l'ho già compilato. Ma prima che tale spazio sia chiuso dovrebbe arrivare un e-mail che mi da istruzione su quello ched evo fare. Però ancora nn è arivata.
-
Sotto c'è scritto :
Se la richiesta di cancellazione è relativa ad un account creato nelle precedenti 24h essa sarà processata nelle 24h successive, altrimenti l'account sarà eliminato nel giro di 7 giorni
Quindi nel tuo caso circa 7 giorni.
-
Tu non devi fare più nulla! Come già detto, ti arriverà solo una mail di conferma, nessuna mail con ulteriori spiegazioni.
Ciao!
Sposto in livello 2.
-
E' proprio arrivata l'e-mail di confema. Ho cliccato sopra un collegamento ma non funziona. Ho copiato quel collegamento sopra la barra degli indirizzi però continua a non funzionare.
-
-
Errore 500 :(
Si è verificato un internal server error.
Se il problema persiste, probabilmente il programma che hai tentato di eseguire non funziona correttamente, o perchè qualcuno ci sta lavorando, o percè si tratta di un malfunzionamento dovuto a qualche bug di programmazione, in questo caso informaci.
Torna indietro
-
rispostato in problemi tecnici, la prox volta spiega + chiaramente dall'inizio la natura del problema ;)
-
Cosa dici? Il problema l'ho spiegato più che chiaramente. E comunque vorrei sapere che devo fare. Forse provare in un altro momento?
-
attendi che passi qualche amministratore che possa verificare l'esistenza del problema
-
Ho provato ancora una volta e non ci riesce. Forse perchè dentro il drive ho lasciato qualcosa? Deve essere completamente vuoto?