-
Riattivazione account
Salve, qualche giorno fa ho ricevuto questa email
---------------------------------------------------------------------
Ciao, il tuo spazio web è stato archiviato per inattività secondo quanto prescritto nel regolamento: http://www.altervista.org/regole.php (3.11, 3.12)
L'account non è stato cancellato ma solo archiviato, gli AlterCents, il credito in Euro e tutto il resto non sono andati perduti, i tuoi files e il database mysql rimarranno disponibili qui: censura per i prossimi 10 giorni.
Potrai riattivare lo spazio web in qualsiasi momento entrando nel pannello di controllo e seguendo le istruzioni, l'archivio .zip può essere aperto con winzip, winrar o un software analogo.
Se non ricordi la password d'accesso vai su http://www.altervista.org e clicca su "Password smarrita" in alto
-AlterVista-
---------------------------------------------------------------------
Come faccio a riattivare il mio account? Nel mio pannello non mi fa entrare mi dà ancora il messaggio:
Account sospeso
L'account è stato sospeso (art. 4.2,4.3 regolamento interno), per ulteriori informazioni vedi il regolamento
Ringraziandovi sin da ora spetto vostre risposte.
-
Intanto scaricati il backup, sennò perdi anche quello.
A me non è mai successo, ma in genere gli amministratori di AlterVista hanno sempre detto che si sarebbe trovato nella mail un link pr la riattivazione.
E' tutta lì l'email?
-
Si è tutta l'email purtroppo!
-
Il link per la riattivazione non è nell'email ma nel pannello in gestione files e nella sezione news (la pagina iniziale).
Per quanto riguarda il caso specifico l'account era stato sospeso il 19 Marzo scorso per la violazione di quei punti del regolamento, il giorno stesso ti è stata inviata un'email all'indirizzo associato all'account che presumo sia il medesimo a cui ti è arrivata quest'ultima notifica.
Normalmente anche gli accounts sospesi possono essere oggetto di archiviazione e questo è il caso, ma essendo contemporaneamente sospeso non lo puoi riattivare tu, puoi tuttavia scrivere all'Abuse e chiedere la riammissione dell'account e a quel punto, potendo accedere al pannello lo potrai riattivare con un click.
Ho censurato la tua email in quanto è sconveniente rendere pubblicamente accessibile l'intero contenuto del tuo sito, tanto più se hai files di configurazione con la tua password in chiaro al suo interno.
-
qual'è la mail dell'Abuse?
-
Vedi pagina contatti su www.altervista.org
-
Li ho contattati...speriamo bene. Grazie mille comunque.