Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: help avatar

  1. #1
    Guest

    Predefinito help avatar

    help vorrei cambiare il mio avatar mettendone un direttamente in linea dal mio sito però se scrivo questo Url www.lordbyron.altervista.org/images/1929.jpg il form mi da errore, cioè non riconosce il mio Url ho provato a creare la cartella _altervista_hp ed usarla al posto di images http://www.lordbyron.altervista.org/...ta_ht/1929.jpg ma è lo stesso.
    seconda domanda se io volessi condividere il mio banner con altri e chi utilizza l'Url sopra potrebbe non vedere l'immagine?
    grazie in anticipo
    Ultima modifica di lordbyron : 22-07-2006 alle ore 08.49.46

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per la seconda domanda: se vuoi condividere il tuo banner devi inserirlo nella cartella _altervista_ht altrimenti non sarebbe visibile all'esterno.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    http://www.lordbyron.altervista.org/...ta_ht/1929.jpg è visualizzabile, da dove non riesci a vederlo?
    Gianluca

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    http://www.lordbyron.altervista.org/...ta_ht/1929.jpg è visualizzabile, da dove non riesci a vederlo?
    Da quello che ho capito io non riesce a metterlo sul forum.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Su questo forum?
    Gianluca

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Credo di sì...
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Aspettiamo conferma...
    Gianluca

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    grazie per avermi risposto, mi chiamo anch'io gianluca, il mio problema è questo vorrei cercare di inserire un avatar dal mio url ma non appena lo salvo mi da questo errore:
    "Errore - non è stata trovata una immagine all'URL specificato. Per favore verifica di aver inserito un URL corretto"
    l'url che inserisco è http://www.lordbyron.altervista.org/...ta_ht/1929.jpg

    ciao e grazie in anticipo

  9. #9
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Penso che dipenda dal fatto che questo forum non possa instaurare collegamenti diretti con altri server e quindi non può scaricare da essi l'avatar.

    Dovresti però essere in grado di impostare un semplice link all'immagine e quello dovrebbe funzionare.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •