Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Ri-Sospensione Account

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ri-Sospensione Account

    OK,
    appurato che quella roba sul mio sito non ce l'ho messa io e che mi hanno fregato la password dell'account, mi è stato suggerito di cambiare la password.
    Come posso farlo visto che l'account è sospeso e non posso accedere al pannello di controllo?

    p.s. Gianluca io non mi riferivo al fatto che mi avete chiuso il sito, avete fatto bene visto quello che stava succedendo, ma al fatto che con la mail che mi era arrivata dall'abuse non si capiva di certo che cosa era successo.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Se l'account è sospeso chiaramente non è nelle condizioni di nuocere nella misura in cui non può essere pubblicato più nulla.

    Chiaramente prima dovrai eliminare tutti gli scripts vulnerabili, facendo particolare attenzione a tutti quegli scripts, compreso il phpbb, vecchi di anni, e a tutti quelli che prevedono una qualche funzionalità di upload files o di accesso al filesystem, in un secondo momento l'account potrà essere rivisto dietro tua richiesta ma come ho già scritto devi far riferimento all'Abuse, non al forum.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •