Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Dialer (discussione divisa)

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno a tutti e Buona Domanica

    E' raro che venga a disturbare da queste parti però mi servirebbe un'informazione. Questo è il mio sito:
    http://raoulbovawebsite.altervista.org/
    e come credo facciano un po' tutti spesso vado alla ricerca di affiliati. Stamattina una ragazza mi ha scritto ke non ha accettato il mio link perkè le si aprivano finestre dove le si chiedeva di scaricare dialer strani. Ora siccome è la seconda che me lo dice (la prima era mortificata ma mi disse che era il suo pc che dava i numeri ) io vorrei chiedervi se sapete qualkosa a riguardo. Io ho scelto di non mettere nemmeno le pubblicità, figuriamoci i pop up! non lo farei mai!!!!
    E' un problema dei loro pc che da i numeri o cosa!?!?

    grazie in anticipo per la risposta!!!

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Il problema è causato dal contatore che utilizzi, quello di SpecialStat. Se cerchi nel forum trovi anche altri che si sono lamentati per lo stesso motivo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ah! davvero!?!?!? scusatemi se non ho cercato discussioni simili e non ho postato nel posto giusto ma non sono mai venuta a "rompere" da queste parti quindi non sapevo bene come funzionava......vedrò allora di cambiare contatore anche se mi dispiace visto ke con shiny mi ci trovo bene. Voi avete consigli!?!? Per esempio, quello di bravenet va bene in questo senso?!?!

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Puoi usare quello di ShinyStat. Devi cancellare quello di SpecialStat.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    scusa ma io ho shinystat! non so nemmeno quale sia il secondo che hai detto cmq non ti avevo ankora ringraziato per l'aiuto
    Ultima modifica di raoulbovawebsite : 07-05-2006 alle ore 10.15.46

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    In fondo a questa pagina c'è il contatore di SpecialStat.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ah ecco hai ragione!!! non ci pensavo proprio + a quello! Mi spiace un mondo levarlo ma se mi deve causare problemi lo tolgo! Grazie mille per la disponibilità! :)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ultima cosa: sapete mika se questo servizio:

    http://www.whoisonline.net/


    da problemi di questo tipo?!!? se mi dite di no lo sostituisco con questo!

  9. #9
    L'avatar di imagesofworld
    imagesofworld non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-09-2003
    Messaggi
    54

    Predefinito

    se ti interessa prova anche questo contatore
    qui .
    Io lo sto usando da diversi anni e lo trovo molto completo con un archivio dettagliato delle ultime 500 visite e tante altre cose.
    Visitare il mondo attraverso foto e documentari. E-card gratis.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    grazie mille del consiglio! :)

  11. #11
    L'avatar di imagesofworld
    imagesofworld non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-09-2003
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Puoi attivare anche il servizio per sapere quanta gente hai online.
    Prego.
    Visitare il mondo attraverso foto e documentari. E-card gratis.

  12. #12
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ma ShinyStat lo puoi continuare a usare, basta che togli SpecialStat che sta nella pagina che ti ho fatto vedere prima.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •