[risolto] Problemi visualizzazione pagina[era:Vi Prego Di Aiutarmi]
Sono quasi le 4 oddio, ho finito adesso di mettere su il mio sito www.astp.altervista.org e accade questo. Dopo qualche minuto la pagina da sola va in errore perchè se ne va da sola all'indirizzo astp.altervista.org/default.asp
DEFAULT.ASP
Cos'è un guasto un redirect automatico che va in errore aiutatemi per favore cosa devo fare, perchè la pagina non rimane ferma all'indirizza e da sola se ne va a quell'indirizzo, ovviamente quando ci va mi dice impossibile trovare la pagina e certo non c'è, ma perchè ci va?
AIUTATEMI GRAZIE-
Sempre Piu' Incomprensibile
Scusate ho appena visto mentre scrivevo che, sempre da sola, la pagina se n'è andata nell'home page di altervista, dopo qualche minuto o default o home page altervista ma che c'entra? che problemi ci sono, cosa devo fare?
www.astp.altervista.org
Ci deve essere qualche problema
Ciao e grazie per avbermi risposto cmq sia io l'ho provato di nuovo adesso e a me lo fa sempre, se ne va nell'home di Altervista ma che senso ha. Io ho altri siti su altervista e non mi hanno mai dato un problema del genere diciamo che ci so fare insomma non p che sia cosi difficile cioe voglio dire questo fatto che mi accade questa cosa non penso sia un errore mio non c'entra nulla.. eppure mi continua a fare sto scherzetto.. non so.. cosa devo fare?
Grazie nuovamente, è importante.