Scusate ragazzi ho un problemino....il mio forum è sul server 13...visualizzo correttamente index.html....ma poi ho pagina bianca sul forum...
grazie a chi mi da risposte.
Printable View
Scusate ragazzi ho un problemino....il mio forum è sul server 13...visualizzo correttamente index.html....ma poi ho pagina bianca sul forum...
grazie a chi mi da risposte.
Quando hai problemi, controlla il forum alla sezione: http://forum.altervista.org/forumdisplay.php?f=12.
Se non c'è nessun avviso, aspetta un'ora circa e poi riprova.
Se continui ad avere problemi allora apri pure una discussione.
Al momento nessuno può dirti nulla con certezza.
Domani quando magari passa Gianluca (la persona che manda avanti la baracca) ti può dire lui qualcosa.
[edit]
Guarda che solo la pagina principale contiene del codice, mentre l'altra non contiene proprio nulla.
Per questo visualizzi tutto bianco! :mrgreen:
ciao
veramente oltre a essere 6 ore che non va, non si connette nemmeno al db....
controllando in ftp c'è tutto...boh........
Stesso server stesso probblema, le pagine in html le fa vedere ma il forum no, probabilmente è database
non che sia successo, ma tutto è tornato on line....
In base alle verifiche fatte si è verificato un problema con il phpengine alle 23:00 circa, il che probabilmente ha portato alla mancata visualizzazione di alcune pagine php, non ci sono però nè segnalazioni nè riscontri relativi ad un downtime di addirittura 6 ore.
Ciao, da una verifica fatta ai vostri siti ho costatato che il tutto è regolarmente online,
quindi ritengo che il problema segnalto sia regolarizzato.
Chiudo
Ciao